2 giorni fa ho butato furi un po di cataro con sangue adesso nn piu me poi aiutar a capire x piacere
2 giorni fa ho butato furi un po di cataro con sangue adesso nn piu me poi aiutar a capire x piacere il risultato del RX tracce Presenza di catenelle post-chirurgiche in sede sotto-claveare Tenue ipodiafania al terzo-medio del campo polmonare sinistro apparentementeinvariats in considerazione del dato anamnestico si consiglia approfondimento diagnostico mediante TC torace Non segni versamento pleurico BPCO ESITI DI FRATTURE COSTALE
1 risposta
Buongiorno, necessita di Valutazione Pneumologica e Spirometria globale La causa va indagata con una attenta anamnesi, esame obiettivo e esami mirati di approfondimento. Rimango a disposizione per eventuale approfondimento c/o la mia struttura. Cordiali saluti Dott. Marco Umberto Scaramozzino
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

