Dr.
Cristina Nebiacolombo
Internista,
Medico di medicina generale
Chirurgo generale
Altro
Genova 2 indirizzi
Esperienze
Principali patologie trattate
- Sindrome dell'intestino irritabile ,
- Gastroenterite ,
- Intolleranze alimentari ,
- Malattie dismetaboliche
Indirizzi (2)
Via Balbi 31/2, Genova 16126
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vico Tana 1/3, Genova 16126
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dr. Cristina Nebiacolombo? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, volevo segnalare questo problema che mi disturba negli ultimi mesi in modo più accentuato.
Al risveglio Ho una sensazione di stanchezza molto accentuata, ho un leggero mal di testa, mi sento spaesato, svogliato, appesantito... Sento i muscoli pesanti, stanchi.. e ho poca voglia di fare tutto e sono molto lento, per dare l'idea sembro uno zombie. Il tutto è accompagnato da un dolore scapolare e del rachide cervicale.
Questo disturbo scompare con un paio d'ore fino a scomparire definitivamente nel pomeriggio, alla sera mi sento benissimo.. e il ciclo ricomincia di mattina.
Premetto che Sono affetto da un Ernia cervicale con compressione del midollo spinale, in attesa dell'intervento chirurgico da 6 mesi.
Sono uno sportivo, faccio ciclismo e allenamento pesi in palestra, ora ridotto però di molto causa Ernia. Ho un'alimentazione varia e salutare, cerco di riposare quasi sempre 8 ore e sono uno studente.
Ho effettuato una visita Reumatologica ma quest'ultima quando non avevo questo disturbo molto accentuato, non risultò nulla.
Può tutto ciò essere collegato esclusivamente All'ernia (visto i dolori scapolari e cervicali al risveglio) o devo cercare altre patologie?
Difficile che i sintomi riferiti siano tutti esclusivamente correlati all'ernia che puo spiegare i dolori ma non tutti i disturbi. Difficile avanzare ipotesi senza altri dati e soprattutto senza un controllo diretto
Ho usato per 2 giorni un Aulin, rimedio antinfiammatorio prescritto dal medico per tosse con leggera infiammazione in direzione dei bronchi.
La tosse non c'è più ma in compenso mi son beccato il raffreddore. Di solito mi passa assumendo due compresse di Aspirina C.
Al terzo giorno, dopo trattamento con Aulin, è possibile assumere Aspirina C?
SI ma sospenda aulin che è molto più tossico (e non solo sullo stomaco)
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.