Esperienze
Aree di competenza principali:
- Psicologia clinica
Principali patologie trattate
- Ansia
- Depressione
- Attacco di panico
- Disturbo d'ansia generalizzato
- Dipendenza affettiva
- +4 a11y_sr_more_diseases
Prestazioni e prezzi
-
Colloquio psicologico
-
-
Psicoterapia individuale
-
-
Consulenza psicologica
-
-
Orientamento scolastico
-
-
Prima Visita
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Indirizzo
Via Ruggiero n. 27, Palo del Colle 70020
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott. Cosimo Quatraro? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, da qualche ( mesi , forse anche più di un anno) ho notato dei comportamenti di mio marito che stanno iniziando a pesarmi . Mette in continuazione le dita del naso ( quando è a casa , per l’80% ha le dita del naso ) con movimenti regolari e identici . Se non fa questo , si tocca sotto le ascelle o nelle zone intime e poi si annusa . Lo fa in continuazione e senza accorgersene, anche mentre mangiamo . Gliele ho fatto notare ma continua a farlo e ho notato che lo fa soltanto a casa . Temo sia un disturbo, come posso aiutarlo senza mortificarlo ? Per me sta diventando veramente una situazione intollerabile . Ho contato che non sa stare più di 20 secondi senza fare una di queste cose ma fuori casa si trattiene .
Gentilissima ... è interessante che il comportamento sia presente sopratutto quando siete insieme, mi pare di capire... in situazioni di gruppo non si manifesta o si manifesta meno... partirei da questo per approfondire la situazione di coppia ed eventualmente il disagio personale... un caro saluto...
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.