Dr. Massimo Campieri

Gastroenterologo, Internista Altro

Esperienze

Laureato in medicina e Chirurgia con Lode nell'anno accademico 1973, Specialista in Medicina Interna, Malattie apparato digerente, Malattie apparato Respiratori e Medicina del Lavoro.
Nel 1977 è vincitore della borsa di studio British Council e soggiorna all'Radcliffe Infirmary di Oxford nella divisione di Gatroenterologia dove sviluppa interesse e conoscenza sulle malattie gastrointestinali, prevalentemente infiammatorie.
In Italia svolge attività clinica didattica e di ricerca presso Clinica Medica del Professor G. Labò e L. Barbara, e da allora sviluppa ricerche originali sulla diagnostica e terapia di Colite ulcerosa, Malattia di Crohn e altre forme di coliti.
Ha fondato presso il Policlinico S Orsola il centro medico chirurgico per le malattie infiammatorie che da poco reca il Suo nome.
Nel 1971 è ricercatore, nel 1992 Professore Associato e nel 2005 Professore Ordinario di medicina Interna.
Attualmente ha in corso ricerche su sotanze naturali ad attività anti infiammatoria nell'ambito dello spin off universitario.
Attualmente svolge attività di consulenza clinica presso Vill'Alba e Medipro.
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Gastroenterologia
  • Medicina interna

Indirizzo

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni e prezzi

  • Consulenza online

    50 €

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Massimo Campieri? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione