Dott.ssa Arianna De Allegri

Logopedista · Altro sulle specializzazioni

Granarolo dell'Emilia 1 indirizzo

Esperienze

Sono una logopedista laureata presso l'Università di Ferrara nel 2016 con 110/110 e lode. Mi occupo di prevenzione, valutazione e trattamento dei disturbi di linguaggio, disturbi dell'apprendimento (DSA), di deglutizione disfunzionale, disfonia, ritardi cognitivi, ipoacusia, sia in età evolutiva che adulta. Negli anni mi sono specializzata nella valutazione e riabilitazione del frenulo linguale corto e di come possa influenzare negativamente l'articolazione verbale. Ogni percorso terapeutico è personalizzato, credo fortemente nell'importanza di adattare l'intervento alle caratteristiche uniche di ogni persona, accompagnandola con empatia e professionalità nell'affrontare le proprie difficoltà.
Altro Su di me

Prestazioni e prezzi

  • Visita logopedica


  • Diagnosi DSA


  • Primo colloquio logopedico


  • Riabilitazione logopedica


  • Terapia logopedica


Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Studio IL GIARDINO DELLE PAROLE

Via San Donato 79/2, Granarolo dell'Emilia 40057

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Assicurazioni non accettate

Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che accetti la tua assicurazione

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Arianna De Allegri? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione