Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Studio Privato
via maria 57, Veroli

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri fisioterapeuti nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


via maria 57, Veroli

Studio Privato



via maria 57, Veroli

Studio Privato



via maria 57, Veroli

Studio Privato

Esperienze

Patologie trattate

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Antonio Tomei? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Coxartrosi (artrosi dell'anca)

Quando questa patologia si presenta in un giovane di 26 anni, la causa é sconosciuta, nel senso che non c'è stata displasia dell'anca o perthes, qual'é il migliore percorso considerando la protesi l'ultimissima spiaggia vista l'eta? Il giovane fa già palestra tecar terapia .

Salve, premetto che la protesi è si l' ultima spiaggia ma bisognerebbe valutare il livello di artrosi dell' articolazione, cmq essendo giovane ciò lascia pensare che l' intervento può essere evitato seguendo un programma riabilitatito basato principalmente sul rinforzo muscolare in modo da non far caricare il peso corporeo direttamente sulle cartilagini.

Dr. Antonio Tomei

Domande su Tendinite

In caso di una epicondilite acuta, come posso risolvere il problema? cosa mi consigliate?

La cosa più importante da capire è la causa, l'epicondilite spesso viene trattata dove si manifesta il dolore al livello del gomito, ma statisticamente più del 50 % dei casi è un problema di cervicalgia, quindi il trattamento è molto differente rispetto ad un vero caso di epicondilite. Le consiglio di effettuare prima una visita accurata e poi di conseguenza iniziare la terapia.

Dr. Antonio Tomei

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.