Dott.ssa Angela Marcuzzo

Psicologa · Altro

Pordenone 1 indirizzo

Esperienze

Mi sono laureata in Psicologia dello sviluppo e dell'educazione e poi in Psicologia di comunità presso l'Università degli Studi di Padova. Successivamente mi sono specializzata in Psicoterapia Sistemico-Relazionale presso l'ITFV (Istituto Veneto di Terapia Familiare). Per approfondire ulteriormente la mia pratica clinica, ho frequentato anche un Master di Secondo Livello intitolato "I corpi parlano", approfondendo così la dimensione corporeo-emotiva nell'ambito psicoterapeutico.

Attualmente esercito come psicologa-psicoterapeuta in libera professione, presso l'associazione Flow di Aviano. Ho inoltre collaborato con l’associazione Alma.Thi, contribuendo a progetti educativi che esplorano la gestione delle emozioni nella scuola primaria, oltre allo svolgimento dell’attività clinica.

Ho anche collaborato con Eidos, l'Istituto di Psicoterapia Sistemico-Relazionale, nell’implementazione di percorsi di mentoring e orientamento rivolti agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado (progetti PNRR).

Inoltre, con l’associazione di volontariato "La Casa del Volontariato", ho condotto un intervento di facilitazione all'interno di un gruppo di auto-mutuo-aiuto per il lutto da morte improvvisa.

Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Psicologo
  • Psicoterapia sistemico relazionale

Presso questo indirizzo visito

Adulti
Bambini

Prestazioni e prezzi

  • Psicoterapia individuale


  • Psicoterapia di coppia


  • Psicoterapia familiare


  • Sostegno psicologico


Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Dott.ssa Angela Marcuzzo

Viale Franco Martelli 11, Pordenone 33170

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
  • Pazienti con assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Angela Marcuzzo? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione