Via XX Settembre, 55, Langhirano 43013
Laboratori estivi
Leggi di più30/05/2025
Via XX Settembre, 55, Langhirano 43013
Laboratori estivi
Leggi di più30/05/2025
10 recensioni
Non potrei chiedere di meglio! La dottoressa è una professionista competente ma anche una persona meravigliosa. Con la sua simpatia e la sua calma riesce sempre a mettermi a mio agio. Ogni incontro con lei è un passo avanti verso la serenità.
Dott.ssa Viviana Celentano
Ti ringrazio davvero di cuore per queste splendide parole
Ho portato mia figlia dall Dott.ssa Celentano in un momento molto delicato, in cui stava affrontando difficoltà emotive legate all'ansia e all'autostima. Fin dal primo incontro la dottoressa si è mostrata estremamente accogliente, professionale e capace di instaurare con lei un rapporto di fiducia.
Mia figlia ha trovato nella terapia uno spazio sicuro dove potersi esprimere liberamente, senza sentirsi giudicata.
In questo tempo ho visto cambiamenti concreti: maggiore serenità, piu consapevolezza di sé e migliore gestione delle emozioni.
Come mamma, non posso che consigliare la dottoressa a chiunque stia cercando un supporto valido e professionale per i propri figli
Dott.ssa Viviana Celentano
Grazie di cuore
Disponibilità e professionalità. Il percorso è all' inizio ma siamo ottimisti.
Dott.ssa Viviana Celentano
Grazie mille
Sono in terapia con la dottoressa Celentano da qualche mese e mi trovo benissimo con lei. È molto accogliente, gentile, dolce ed empatica e mi sono sentita a mio agio già dal nostro primo incontro. La consiglio vivamente.
Dott.ssa Viviana Celentano
Grazie mille per queste belle parole
Professionista dolce e comprensiva dei bisogni di un piccolo paziente che grazie alla sua guida ha riacquistato fiducia nelle sue potenzialità e sviluppato un metodo di studio efficace e personalizzato alle sue esigenze. Vivamente consigliata!
Dott.ssa Viviana Celentano
Grazie di cuore
Io e mio marito ci siamo rivolti a lei per nostro figlio e ci siamo trovati benissimo. Professionista empatica ed affidabile e sempre puntuale. Le siamo molto riconoscenti.
Dott.ssa Viviana Celentano
Grazie mille
Siamo andati dalla dottoressa Celentano perché nostra figlia faceva molta fatica a scuola. La dott.ssa dopo una valutazione ci ha detto che è disortografica. Ringraziamo la dott.ssa perché è stata molto paziente e attenta e ci ha spiegato tutto con calma, rispondendo alle nostre mille domande e preoccupazioni.
Dott.ssa Viviana Celentano
Grazie mille
Consiglio la dottoressa Celentano! Mi ha spiegato tante cose che non sapevo, mi ha resa più consapevole della mia personalità e di come sono fatta. La ringrazio tanto!!!
Dott.ssa Viviana Celentano
Grazie mille a lei
Ho trovato nella dottoressa Celentano grande competenza, professionalità e comprensione
Dott.ssa Viviana Celentano
Grazie di cuore
La dislessia può diventare un vero problema,la dottoressa ci ha dato un valido aiuto e ci ha resi più sereni
Dott.ssa Viviana Celentano
Grazie mille
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno a tutti!
Sono una ragazza di 25 anni anni e volevo fare una domanda a voi psicologi. Finita la laurea abilitante in psicologia vorrei trasferirmi in Germania, tuttavia non ho nessuna conoscenza del tedesco. Mi consigliate di fare i colloqui clinici online mentre imparo la lingua? Vi ringrazio
Buongiorno,
è fondamentale, soprattutto nel nostro lavoro, conoscere la lingua del paziente. Dobbiamo essere focalizzati su ciò che ci riporta in seduta e, allo stesso tempo, dobbiamo riuscire a fornirgli le risposte e le strategie necessarie. Prima di fare colloqui clinici con persone che parlano tedesco, le consiglio di imparare bene la lingua in modo da poter svolgere al meglio il suo lavoro. Intanto può fare colloqui clinici online con persone che parlano italiano, in modo da iniziare comunque a fare esperienza.
Buongiorno, la mia ragazza si è invaghiuta di un altro uomo. ne abbiamo parlato e lei mi ha giurato che c'è stata solo una attrazione, un bacio e niente più ed è già finito li. ovviamente io non credo a tutto questo e sono confuso. lei continua a stare con me, non prende una decisione e dice che piano piano ce la faremo. ha degli sbalzi d'umore, delle volte sembra assente mentre delle volte sembra innamorata. ora, io non so come comportarmi, vorrei andare via di casa per farla ragionare tra se e se e valutare bene se prova sempre amore nei miei confronti ma non so se è la soluzione giusta. da giorni penso e ripenso a quale possa essere la giusta strada da percorrere ma non trovo soluzione.
Buongiorno, prima di aiutare la sua ragazza a capire se è ancora innamorata, le consiglio di prendersi prima di tutto lei del tempo per capire se per lei questa relazione è ancora viva e se riesce a superare l'episodio che c'è stato. Nel momento in cui ha una risposta a queste domande, può provare a parlarne con lei con sincerità in modo da trovare insieme la soluzione.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.