Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Studio Medico
Via Francesco Casalino 2/H, Grumo Appula

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri medici di medicina generale nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Esperienze

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Vincenzo Maggialetti? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su radiografia

In merito alla mia precedente richiesta volevo innanzitutto ringraziare per le risposte poi volevo precisare che l rx era negativa quindi niente batteria ingerita ma il dubbio e' che ero in ps e non so se le macchine erano tarate standard o hanno abbassato I dosaggi per la piccola e' il caso di richiedere cartella clinica? Sono ansiosa lo so grazie anticipatamente

Il rimedio per la batteria ingerita dalla piccola è dare l'ansiolitico alla madre.

Dr. Vincenzo Maggialetti

Buongiorno.ho 29 anni e ho tre bambine nate con taglio cesareo.prendo la pillola azalia e ancoro allato poco la figlia di 2 anni.sento da un po qualche movimento nella pancea sulla parte sinistra.hi voglia di mangiare spesso .di solito sono magra.quasi 2 mesi fa avevo 55 kg.adesso ho 60 e mi sento ogni giorno gonfia.mi potete dire cosa sono questi sintomi?grazie mille

Può essere dovuto ad un cambiamento delle abitudini di vita/alimentazione con prevalente attività/alimentazione nella seconda metà della giornata rispetto all'attività/alimentazione nella prima metà della giornata. Ciò comporta una alterazione dell'asse HPA con prevalenza del sistema Nervoso Parasimpatico che può provocare rallentamento della digestione e del transito intestinale, con meteorismo, senso di gonfiore addominale e di ripienezza gastrica post-prandiale.
Non occorre assumere farmaci ma solo riuscire a riequilibrare le proprie attività e l'alimentazione durante la giornata.

Dr. Vincenzo Maggialetti

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.