Ospedale dei Pellegrini

(0 recensioni)
Vedi i dottori

L’Ospedale dei Pellegrini è un presidio appartenente all'Azienda Sanitaria Locale (A.S.L.) 1 di Napoli, fondato nel 1578. Eroga prestazioni sia in regime di ricovero che in forma ambulatoriale nell... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Ospedale dei Pellegrini

Via Portamedina, 41

80134 , Napoli , NA

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Ospedale dei Pellegrini

8, LARGO S. MARIA LA NOVA

Napoli , NA

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

L’Ospedale dei Pellegrini è un presidio appartenente all'Azienda Sanitaria Locale (A.S.L.) 1 di Napoli, fondato nel 1578.

Eroga prestazioni sia in regime di ricovero che in forma ambulatoriale nelle unità operative di Terapia Intensiva e Rianimazione, Radiologia Interventistica Vascolare Day Surgery, Servizio di Radiologia, Ortopedia e Traumatologia, Laboratorio di Patologia Clinica, Anatomia Patologica, Odontostomatologia e Chirurgia Maxillo-Facciale, Medicina Generale, Gastroenterologia, Chirurgia Plastica, Chirurgia Generale, Chirurgia della Mano, Chirurgia Vascolare, Cardiologia/UTIC, Otorinolaringoiatria, Oculistica, Nefrologia.

L'accesso all'attività convenzionata dell'azienda si effettua tramite prenotazione presso il Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.), muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia.

Strutture più vicine

Ricerche correlate