Su di noi

La mission del Centro Medico Diagnostico Optimum è quella di assicurare che la professionalità dei medici e l’alta qualità delle tecnologie siano sempre tese a garantire un servizio di eccellenza, fortemente orientato al Paziente e rispettoso di tutti i suoi bisogni, all’interno di un ambiente accogliente, sicuro e accessibile e in linea con le migliori tecniche ed evidenze scientifiche per ciascuna delle specialità presenti.
II Centro Medico Diagnostico Optimum nasce e prende forma nel 2020 dall’idea del suo fondatore il Dott. Antonio Orgiani, Medico Chirurgo specialista in Ortopedia e Traumatologia che da oltre 10 anni lavora presso l’IRCCS Humanitas di Rozzano (MI). Come lo stesso nome suggerisce, il Centro Medico Diagnostico Optimum rappresenta un polo multispecialistico d’eccellenza, che riunisce in sé sia l’innovazione tecnologica che eccellenze mediche riconosciute a livello nazionale.
L'obiettivo di OPTIMUM è mettere a disposizione del paziente che si rivolge a noi: apparecchiature diagnostiche innovative ed all'avanguardia, refertazione da remoto da parte di Medici Radiologi provenienti da tutta Italia selezionati in base al tipo di esame diagnostico, Medici Specialisti di fama nazionale selezionati in maniera scrupolosa, al fine di rendere il percorso diagnostico clinico e strumentale preciso, attento ed efficace per la migliore cura del Paziente.
Altro Chi siamo
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
endocrinologia

Endocrinologia

ortopedia

Ortopedia

pediatria

Pediatria

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Recensioni sui dottori (2779)

2779 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    M

    MR

    Soffrendo di claustrofobia il tecnico è stato molto bravo a mettermi a muo agio

     • RISONANZA MAGNETICA Risonanza Magnetica Spalla  • 

    A

    Alessandro

    Tecnico molto empatico persona tranquilla e accusato nello spiegare.

     • RISONANZA MAGNETICA Risonanza Magnetica Anca  • 

    V

    Valeria M.

    Consiglio questo centro , pulizia , professionalità, gentilezza

     • RISONANZA MAGNETICA Risonanza Magnetica Ginocchio  • 

    A

    Ac

    Non mi sento all
    Altezza di esprimere pareri al cospetto di una grande e preparata professionista . Tutto molto bene . E sopratutto grande serenità

     • Dott.ssa Enrica Settimo ecografia addome completo  • 

    A

    Andrea

    Bravissima e professionale mi sono trovato bene grazie

     • Dott.ssa Enrica Settimo ecografia addome completo  • 

    A

    Anna Lombardo

    Personale molto gentile e simpatico che ha aiutato a smorzare la tensione, macchinario nuovo.l, velocità nel ritiro del referto. Esperienza pienamente positiva.

     • RISONANZA MAGNETICA Risonanza Magnetica Lombosacrale  • 

    G

    Giuseppe De Vito

    Ottimo studio, personale gentile e professionale. Veloce e pulitissimo. Consigliato!

     • RISONANZA MAGNETICA Risonanza Magnetica Lombosacrale  • 

    C

    Cosimo Congedo

    Dottoressa molto brava,ha messo a proprio agio mia figlia, tranquillizzandola..ha spiegato perfettamente quello che stava facendo..risultato ottimo..
    La consiglio

     • Dott.ssa Monica Rucci prima visita di chirurgia plastica  • 

    P

    Paola t

    Dottoressa bravissima e molto preparata top la consiglio a tutti

     • Dott.ssa Monica Rucci laser  • 

    M

    Manfreda Giovanna

    Mi sono trovata benissimo.gentilezza e professionalita

     • RISONANZA MAGNETICA Risonanza Magnetica Colonna  • 

Si è verificato un errore, riprova