Medici in Famiglia
Medici in Famiglia è il progetto innovativo a vocazione sociale che nasce dalla pluriennale esperienza di PANDA Onlus e si distingue per offrire prestazioni sanitarie di alta qualità a prezzi accessib... Altro
Chi siamo
Indirizzo
Medici in Famiglia
Via Lazzaro Papi 20
20135 , Milano , MI
Mostra contatti +39 02 ...
Riceve
Medici in Famiglia
Via Lodovico Muratori 32
20135 , Milano , MI
Mostra contatti +39 02 ...
Riceve
Chi siamo
Medici in Famiglia è il progetto innovativo a vocazione sociale che nasce dalla pluriennale esperienza di PANDA Onlus e si distingue per offrire prestazioni sanitarie di alta qualità a prezzi accessibili, grazie a professionisti d’eccellenza che condividono la Mission del progetto e mettono a disposizione la propria esperienza e competenza.
Medici in Famiglia si distingue per la qualità dei servizi offerti ma anche per la vocazione sociale: reinvestiamo il 100% degli utili in visite gratuite e abbiamo attivato il Progetto “Visita Sospesa” per aiutare persone in difficoltà socio-economica.
Grazie all’impegno di professionisti provenienti dal mondo della salute e finanziatori privati abbiamo creato un Centro Medico Polispecialistico che offre visite ed esami in oltre 30 specialità nelle aree di Medicina, Psicologia e Riabilitazione con un’elevata qualità delle prestazioni, un’alta attenzione al paziente a costi contenuti per tutti.
Recensioni sui dottori di questa struttura
Punteggio generale
28 recensioni
-
Puntualità
-
Attenzione
-
Struttura e attrezzature
-
Lella
Paziente verificatoDottore: Dott. Riccardo Madoi • prima visita nutrizionisticaDavvero gentile. Lo abbiamo contattato per nostra figlia di 10 anni ed ha utilizzato un linguaggio semplice, senza pressioni e soprattutto non mi ha dato la sensazione di aver fretta come spesso accade mentre fai delle visite.
-
Annalisa
Due settimane fa ho portato mio figlio Mattia di 12 anni dal Dottor Madoi perché è in un'età delicata e dopo il lock down ha manifestato la volontà di migliorare la sua alimentazione e perdere del peso. Era abituato a fare sport 3 o 4 volte a settimana e ovviamente il lock down lo ha costretto a fermarsi. Aveva anche bisogno di essere rassicurato sulla sua alimentazione e trovare sostegno e incoraggiamento in questo momento di crescita, nel quale non sempre si sente bene nel suo corpo. Il Dottor Madoi è stato molto empatico ed, incoraggiandolo, lo ha tranquillizzato e gli ha fornito le indicazioni necessarie per strutturare correttamente la sua alimentazione, senza rinunciare al gusto. Grazie mille dottor Madoi! Annalisa
-
GA
Ottimo approccio con il paziente, trasmette subito fiducia. Molto competente, e lo dimostra spiegando in modo semplice e dettagliato tutte le analisi e i osservazioni risultanti dalla visita. Super consigliato
-
Paziente
Paziente verificatoDottore: Dott. Riccardo Madoi • visita nutrizionisticaMi sono rivolta al dott. Madoi perché ho un trascorso difficile con l'alimentazione. Nel corso della prima visita ha dedicato molto tempo alla mia storia alimentare, mi ha preso le misure e fatto la BIA. Una settimana dopo mi ha restituito i risultati dell'anamnesi e dell'impedenziometria consegnandomi anche uno schema alimentare e riservandomi ancore del tempo per tutte le spiegazioni necessarie al mio caso. E' un professionista preparato, attento e preciso.
-
Olga Zappalà
Paziente verificatoDottore: Dott. Riccardo Madoi • prima visita nutrizionisticaIl dott. Madoi è una persona molto empatica e mi ha messa da subito a mio agio, cosa che ritengo fondamentale quando si affronta un percorso nutrizionale. Ho molto apprezzato l'attenzione, la chiarezza e completezza delle spiegazioni. Personalmente preferisco avere tante spiegazioni e il più dettagliate possibile; è molto disponibile per qualsiasi chiarimento successivo e mi piace l'approccio che ha avuto nel mio caso verso un'alimentazione equilibrata e sana nel rispetto delle mie abitudini pregresse, del mio stile di vita e del "bagaglio emotivo" legato al cibo. Molto consigliato!
-
Barbara S
Il dottore mi aveva avvisata che non era il momento migliore per iniziare un regime dietetico, tuttavia ha accettato di iniziare il percorso di supporto nutrizionista dopo avere constatato il mio disagio psicologico legato alla condizione di premenopausa. Non andate da lui se cercate una visone alternativa delle terapie, ma un biologo tradizionale, convinto della sua materia, appassionato ed esperto.
-
rita p.
Con il dott. Madoi mi sono sentita subito a mio agio.
E' professionale e attento all'ascolto. Molto dettagliate le sue domande per avere un quadro clinico completo del paziente. Sono sicura che durante il percorso che dovrò affrontare il suo supporto sarà fondamentale -
Selene
Mi sono recata dal Dott. Madoi per cercare di organizzare la mia dieta in funzione della mia attività sportiva (oltre che per snellire leggermente la mia figura).
Professionista serio, disponibile e incoraggiante!
La spiegazione dettagliata della dieta e del processo per arrivarci, l'impegno per rendere dati di per sé incomprensibili alla portata di chi ne ignora il significato hanno reso la mia esperienza estremamente positiva.
Grazie!
-
Francesco
Paziente verificatoDottore: Dott.ssa Caterina Bianconi • colloquio psicologicoPurtroppo non mi sono trovato bene con la dottoressa Bianconi.
Bene invece la struttura Medici in Famiglia.
Ricerche correlate
Centri di Venereologia a Milano
Centri di Chirurgia generale a Milano
Centri di Radioterapia a Milano
Centri di Chiropratica a Milano
Centri di Posturologia a Milano
Centri di Massofisioterapia a Milano
Centri di Chirurgia vascolare a Milano
Centri di Psicologia clinica a Milano
Centri di Neuropsichiatria infantile a Milano
Centri di Terapia del dolore a Milano
Centri di Chirurgia plastica a Milano
Centri di Ginecologia a Milano
Centri di Medicina estetica a Milano
Centri di Odontoiatria a Milano
Centri di Cardiologia a Milano
Centri di Oftalmologia a Milano
Centri di Psicoterapia a Milano
Altro (15)