Medicenter Group

(230 recensioni)

Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Come funziona?

Chi siamo

Indirizzo

Medicenter Group

Via Salaria, 187

00015 , Monterotondo , RM

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Medicenter Group

Via Tiburtina 431

00157 , Roma , RM

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Medicenter Group

Viale Carlo Guglielmi 45

05100 , Terni , TR

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

Punteggio generale

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
    A
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dr. Pouria Alijani Zirdehi ecografia prostatica transrettale

    Puntualità, cortesia, chiarezza e grande competenza. Proseguirò per le visite di controllo successive


    S
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Pouria Alijani Zirdehi ecografia prostatica transrettale

    mi dispiace scrivere questa recensione negativa ,forse ho trovato il dottore in un giorno pieno di lavoro,la visita si e' svolta con freddezza ,ho fatto presente perche ' stavo svolgiendo la visita e non ha guardato la cartella perche ' stavo facendo questo esame mi ha dato l'impressione che voleva di sbrigarsi ,nn mi ha detto dopo l'esame se andava bene o altro e ha lasciato che fosse il mio medico di base e nn una parola da un Urologo ..questo lo trovo poco come si dice quando sono andato a vedere sul suo sito la parola EMAPATIA


    M
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Aldo Di Paolo Altro

    Ho eseguito un ecografia mammaria con il dottore in questione in quanto da autopalpazione ho notato un nodulo al seno. Irascibile, maleducato e con aria annoiata ha eseguito eco, zittendomi in maniera brusca ad ogni domanda. Zero tatto, poco delicato, nessuna empatia commentando in maniera sgarbata anche l'allattamento al seno troppo prolungato. Ovviamente non andrò mai più nella struttura in questione che ha il dovere di supervisionare sull operato di questi soggetti, date le lamentele avanzate non solo da me.


    I
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dr. Pouria Alijani Zirdehi visita urologica

    Non, celo niente da dire, il dottore è stato bravo è esplicibile, quindi ottima vizita, grazie ancora di tutto, dottore


    F
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Pouria Alijani Zirdehi Visita di controllo

    Il 21/10/2021 sono stato operato dal Dott. Alijani presso la Clinica Villa Betania, reparto Urologia, per ostruzione cervico-uretrale e calcolosi vescicale e la mia degenza è durata fino al 24/10/2021.
    Grazie al suo intervento chirurgico (adenomectomia prostatica mediante laser al tullio Thulep e cistolitotrissia endoscopica) non ho più problemi ad espletare le mie funzioni urinarie. Un doveroso grazie al Dott. Alijani per l’alta professionalità, competenza e cortesia.


    M
    Dottore: Dr. Paolo Verzaro Altro

    Mi fa piacere lasciare questa recensione per tutti quelli che forse si trovano nella mia stessa situazione di qualche mese fa… ernia completamente espulsa e deficit motorio grave….praticamente da operare subito! Invece grazie al Dott. Verzaro Paolo ho risolto il problema con 10 sedute di ozono terapia ritornando a potermi muovere e svolgere la mia vita normale! Professionalitá e molta empatia da parte del dottore ,lo raccomomando a chiunque io sono stata fortunata a trovarlo spero vi sia utile questa recensione! Ancora complimenti al dottore!


    F
    Dottore: Dr. Pouria Alijani Zirdehi visita urologica

    Ha affrontato il mio problema con competenza fermezza e cortesia. Mi ha fatto vincere le mie resistenze al sottopormi all'intervento. È empatico ed efficace.


    C
    Dottore: Dr. Paolo Verzaro infiltrazioni

    Sono arrivata dal Dottore dopo quasi 2 anni di calvario per epicondilite al braccio destro, peggiorata da un ortopedico superficiale che mi ha fatto 4 infiltrazioni di cortisone e poi voleva operarmi senza avermi fatto nè ecografie nè lastre, dal quale sono scappata totalmente insoddisfatta e più dolorante di prima. Dopo ho speso altri soldi in tutori, trattamenti osteopatici ma stavo sempre peggio, ormai rassegnata ad operarmi, mi ha condotto da Verzaro un amico che ne conosce l'ottima reputazione ed effettivamente con l'ozonoterapia sono rinata. Ho fatto più sedute del dovuto ma ho ripreso la funzionalità del braccio. Il Dottore è umanamente accogliente, empatico, è onesto perché quello che mi ha prospettato si è avverato. Lo ringrazio per avermi rimesso in pista e lo raccomando caldamente!


    I
    Dottore: Dott. Alessandro Pichi Altro

    Il dottore è stato molto paziente e ha prestato molta attenzione. Affidabilità, pazienza e professionalità.


    S
    Dottore: Dr. Paolo Verzaro Altro

    Sono arrivato al dottor Verzaro dopo aver letto le varie recensioni ottime, per un problema di ernia del disco, ho iniziato le sedute di ozono e già dalla prima ho iniziato a stare meglio, ora sto molto bene. Dottore molto preparato, a livello umano una bella persona mi sento di consigliarlo è bravissimo.


    Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate