Su di noi

Ci piace vedervi felici Il nostro obiettivo è curare, migliorare e preservare il miglior stato di salute. Il rapporto medico-paziente è fondato sull’ascolto, sulla competenza professionale, sulla chiarezza delle informazioni cliniche e sulla fiducia. Attraverso controlli medici periodici, esami accurati ed indagini diagnostiche di ultima generazione, ci impegniamo al fine di anticipare l’insorgere di ogni patologia o a curarne precocemente gli effetti. La prevenzione è un aspetto focale, la salute il nostro traguardo.
Leggi di più
Macchinari
  • Ecografo
  • Elettrocardiografo

Recensioni sugli specialisti (620)

Punteggio generale

    C
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dott. Mario Pio Germano Mammografia Visita Senologica Ecografia Mammaria

    Ottima professionalità, molto attento nel curare le emozioni del paziente, molto disponibile, rispetto dell’orario di prenotazione.


    A
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dr. ALDO D'ALOIA visita ginecologica

    Persona competente, attento a soddisfare ogni esigenza in materia. Rispetto e cordialità non solo durante la visita ma anche successivamente per ogni eventuale parere. Lo consiglio vivamente

    Dr. ALDO D'ALOIA

    Molte ,molte grazie


    N
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dott. Marco Gentile esofagogastroduodenoscopia

    Un grande professionista. Un perfetto connubio tra dedizione al paziente e capacità di mettere a proprio agio. Giovanile e attento.


    G
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dott. Federico Costa ecografia addome completo

    Dottore cordiale, disponibile e professionale. Studio accogliente e pulito. Rispettato l'orario prestabilito.


    M
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dott. Federico Costa ecografia muscolotendinea

    Persona, da quanto posso dedurre,.dai pochi minuti passati in ambulatorio, abbastanza preparata e competente. La cosa che non mi è piaciuta e che il dottore era molto frettoloso, non so se il suo compenso varia a seconda di quante ecografie fa, resta il fatto che io ho pagato 50 euro (quindi una giornata di lavoro di 6 ore) x 10 minuti e avrei gradito spiegate meglio ed essere spiegato meglio alcune cose, magari un consiglio su come muovermi e dove recarmi per risolvere il problema legato alla patologia. Resta il fatto che ovunque vada (sono 2 mesi che giro) noi pazienti siamo solo dei numeri, delle persone che servono per arricchire le aziende ed i dottori. È RARO TROVARE UN DOTTORE CHE LO FA PER VICAZIONE E PASSIONE. La stragrande maggioranza lo fa solo per soldi.......


    Si è verificato un errore, riprova

Contatti

Ricerche correlate