Clinica Paolo Sacchi Istituto Fisico Terapico Di Torino Servizi Di Pr

(4 recensioni)
Vedi i dottori

Il Clinica Paolo Sacchi Istituto Fisico Terapico Di Torino Servizi Di Pr a Torino e' un centro medico specialistico privato di medicina del lavoro che offre consulti di alta professionalita'. Il pero... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Clinica Paolo Sacchi Istituto Fisico Terapico Di Torino Servizi Di Pr

Via Paolo Sacchi 24

10128 , Torino , TO

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

Il Clinica Paolo Sacchi Istituto Fisico Terapico Di Torino Servizi Di Pr a Torino e' un centro medico specialistico privato di medicina del lavoro che offre consulti di alta professionalita'. Il peronale e' altamente qualificato e le attrezzature le piu' moderne, offre un servizio di prim'ordine alla propria clientela. Un punto di riferimento per il territorio con un numero sempre crescente di cleinti soddisfatti.

Tipo di struttura medica

  • Casa di cura privata non accreditata

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

5

Punteggio generale
4 recensioni

  • V
    Dottore: Dr. Bruno Battiston Altro

    Ottimo medico ha operato in modo eccellente mia figlia alla mano, le ha praticato un intervento di ricostruzione della mano dx che ancora oggi lei usa la mano senza problemi le ha anche praticato un allungamento dei tendini al braccio dx , non smetterò mai di dire che é un medico eccellente e che mia figlia grazie a lui é autonoma riesce a usare la mano come una mano quasi normale grazie dott Battiston

  • G
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Francesco Zenga Microadenoma ipofisario

    Dopo circa 2 anni che girovagavamo tra Dottori,Specialisti e Professori abbiamo deciso di prendere il primo volo e andare dal vero SPECIALISTA, il Dott. Zenga che non ci ha abbandonato neanche un attimo, anzi ci è stato vicino in ogni istante ed io lo ringrazio di cuore, perché Dottori così umani non se ne trovano. Grazie Dottore, per aver seguito Sabino, grazie per averci sopportato e supportato, credevo in Lei e non mi sono sbagliata! Persona preparata nel suo lavoro, affidatevi a lui senza dubbi, provare per credere!
    Grazie di ❤️ Sabino&Giusy

  • C
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Francesco Zenga dolore lancinante e continuo tra le scapole

    Nel mese di ottobre 2016 mi sono recato dal Dr. Zenga in quanto nell'estate dello stesso anno si è presentato un dolore fisso e lancinante tra le scapole che non riuscivo a controllare pur avendo provato antidolorifici e antinfiammatori di ogni tipo. Come dicevo dopo tutti gli esami di rito, radiografie, TAC e RM è emerso che avevo una voluminosa ernia discale tra C6-C7 con lesione espansiva extradurale.
    Sono stato operato nel novembre 2016 dal Dr. Zenga e grazie a lui oggi in occasione dell'ultima visita di controllo post operatoria la RM ha rivelato l'ottimo esito. Qualche vite in più nella colonna cervicale ma DOLORE SPARITO (già a due ore dall'uscita dalla sala operatoria)
    Ringrazio quindi con tutto il cuore il Dottor Zenga al quale va tutta la mia riconoscenza per avermi "rimesso al mondo".
    Grazie ancora

  • I
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Francesco Zenga meningioma dorsale

    Buongiorno , sono la Signora Maria Benedetta e provengo da Trapani .
    Volevo ringraziare di cuore il Dott. ZENGA Francesco che da subito ha agito in maniera sia umana che professionale con profonda competenza e dedizione risolvendo il problema che mi affliggeva da anni.
    Esempio di Professionista che agisce con una non comune dedizione verso i suoi pazienti degno di nota ed apprezzamento ai massimi livelli.

    Dr. Francesco Zenga

    La ringrazio per quello che ha scritto

  • Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate