Su di noi

Benvenuto al Centro Medico CAMBIAGO

Un ambiente dinamico, moderno e in costante crescita, pensato per offrire cure di qualità e servizi sanitari personalizzati. Il nostro centro è un punto di riferimento sul territorio per pazienti e professionisti, grazie a un’organizzazione efficiente e a un team multidisciplinare altamente qualificato.



Presso il Centro Medico CAMBIAGO offriamo una vasta gamma di specializzazioni: osteopatia, chirurgia vascolare, cardiologia, otorinolaringoiatria, nutrizione, dermatologia, fisioterapia, ortopedia, pediatria, oculistica, ecografia, urologia, psicologia e geriatria. Questo approccio integrato ci consente di garantire una presa in carico completa e personalizzata del paziente.
Altro Chi siamo
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
cardiologia

Cardiologia

dermatologia

Dermatologia

fisioterapia

Fisioterapia

nutrizione

Nutrizione

otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

pediatria

Pediatria

psicologia

Psicologia

urologia

Urologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Recensioni sui dottori (283)

283 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    L

    L.F.

    Molta attenzione, professionalità, e lodevole garbo nel mettere a proprio agio il paziente.

     • Dr. Giuseppe Locascio prima visita dermatologica  • 

    E

    Emma

    Il Dottor Nobile è un professionista eccellente. Nonostante il mio fosse un caso particolare, è riuscito a risolvere la problematica con professionalità e successo. Medico giovane, empatico e molto dettagliato nelle spiegazioni. Ha saputo chiarire ogni mio dubbio con competenza e disponibilità. Lo consiglio.

     • Dr. Alessandro Nobile visita otorinolaringoiatrica  • 

    D

    Diego Teruzzi

    Professionale e molto chiaro nelle spiegazioni.lo consiglio pienamente

     • Dott. Edoardo Martelli visita angiologica  • 

    L

    Laura

    Tutto perfetto, gentilezza e professionalità da parte di entrambi, segretaria e Dottore, grazie mille

     • Dott. Francesco Grandinetti ecografia mammaria  • 

    G

    Giuseppe

    Dr Semeraro a mostrato competenza e professionalità, mettendomi subito a mio agio.

     • Dr. Giovanni Semeraro visita oculistica completa + fondo oculare  • 

    A

    Anto bi

    Mi sono trovata molto bene, buona accoglienza, il dottore è stato molto scrupoloso, ho portato i referti di precedenti visite e ne ha tenuto conto nel darmi la terapia dato che ho problemi con i farmaci

     • Dr. Alessandro Nobile prima visita otorinolaringoiatrica  • 

    R

    Roberto

    Ho effettuato una visita con questo dottore e mi sono trovato molto bene. È stato puntuale, gentile e disponibile. Ha risposto con chiarezza a tutte le mie domande, mettendomi a mio agio durante la visita. Lo consiglio vivamente.

     • Dr. Giuseppe Locascio visita dermatologica + epiluminescenza  • 

    G

    G. N.

    Attento alle esigenze del paziente in età avanzata .
    Buona impressione dal punto di vista professionale.

     • Dott. Edoardo Martelli ecocolordoppler arterioso arti inferiori  • 

    I

    I.C

    Prima volta in questo centro
    Dottoressa preparata ,chiara nelle spiegazioni
    Visita accurata
    Molto gentile nei modi e nel porsi rispetto al paziente
    Mi sono trovata molto bene

     • Dott.ssa Gaia Li Calzi visita oculistica completa + fondo oculare  • 

    A

    A.M.

    Dottore molto paziente scrupoloso attento alle necessità e richieste del paziente.

     • Dr. Alessandro Nobile visita otorinolaringoiatrica  • 

    Centro Medico Cambiago

    La ringraziamo per la sua recensione!


Si è verificato un errore, riprova