Vedi i dottori

L'Ospedale "Antonio Cardarelli" è un polo sanitario di Alta Specializzazione e di Rilievo Nazionale in attività dal 1934. Eroga prestazioni terapeutiche e diagnostiche in ambito medico, chirurgico ... Altro

Chi siamo

Indirizzo

  • Azienda Ospedaliera "Antonio Cardarelli"

    Via Antonio Cardarelli, 9

    80131, Napoli, NA

    Mostra contatti +39 081...

Chi siamo

L'Ospedale "Antonio Cardarelli" è un polo sanitario di Alta Specializzazione e di Rilievo Nazionale in attività dal 1934.

Eroga prestazioni terapeutiche e diagnostiche in ambito medico, chirurgico e riabilitativo ad alti livelli di specializzazione e professionalità. Dispone di un Dipartimento di Emergenza-Accettazione di secondo livello, è sede del Centro Grandi Ustionati, del Centro Antiveleni, Centro per i Trapianti Epatici e del Centro di Terapia Iperbarica.

Ospita al suo interno i corsi di laurea in Fisioterapia e Tecniche di Laboratorio BioMedico della Facoltà di Medicina e Chirurgia della Università degli Studi di Napoli “Federico II”, il Corso di Laurea in Infermieristica della Scuola Regionale di Formazione del personale tecnico-parasanitario ed il Corso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia della Scuola di Medicina e Chirurgia della Seconda Università degli Studi di Napoli.

La sua capacità ricettiva in fase di ricovero (ordinario, day hospital, day surgery) ammonta a più di 900 posti letto.

Tipo di struttura medica

  • Azienda Ospedaliera

Dottori in questa clinica

Strutture più vicine

Recensioni sui dottori di questa struttura

  • Pasquale Vassallo

    Radiologo,

    • A

      l meglio: Il dottor Vassallo mi ha fatto una discolisi guidata con ozono. Eccellente medico. Dopo due settimane ho iniziato ad avvertire dei miglioramenti e gliene sono infinitamente grato.

    • A

      l meglio: Il dott Vassallo e' un vero medico persona estremamente semplice ed avvicinabile. I suoi pazienti li esamina tempestivamente utilizzando la migliore tecnologia ed e' molto chiaro ed esauriente nelle spiegazioni.Opera con destrezza e grande umanita. Eccellente !


  • Luigi Ferrara

    Cardiologo, Geriatra, Anestesista, Dr.

    • F
      Presso: Azienda Ospedaliera "Antonio Cardarelli"Servizio: Ipertensione Arteriosa

      Eccellente medico. Persone umane e gentile. Preciso e disponibile. Competente. Molto attento ai particolari. Sicuramente da avere come riferimento.
      Consigliabile

    • M
      Presso: Azienda Ospedaliera "Antonio Cardarelli"Servizio: Aritmia

      Ottimo professionista.
      Da consigliare.
      Preciso.
      Informale.
      Attento anche ai minimi particolari.
      Validissimo.

    Controlla tutte le recensioni (4) di questo dottore


  • Pasqualino De Marinis

    Neurochirurgo, Dr.

    • A

      Ho portato mia moglie dal professore De marinis x due discopatie ed un collasso vertebrale dopo tanti consulti tutti dicevano di operare invece lui con un cura e stato capace di togliere il dolore che affliggeva a mia moglie molto professionale.

    • M
      Presso: AltroServizio: urgente

      e stata operata mia figlia di urgenza all'ospedale civile di caserta al reparto di NEUROCHIRURGIA direttore Dott. Pasqualino De Marinis. Affermo che il Dottore con tutto la sua equipe anno fatto un intervento difficilissimo di grande chirurgia con grande competenza e professionalità come pure il post operatorio e stata seguita con grande cura e attenzione da tutto il reparto. personalmente ritengo che uomini di spessore professionale e umano come a dimostrato il Dott. De Marinis disinteressatamente ce ne sono pochi .
      Quindi chiudo dicendo Grazie per tutta la vita al Dottore e tutto il reparto e complimenti per la loro professionalità e umanità

    Controlla tutte le recensioni (4) di questo dottore


  • Walter Di Iorio

    Neurologo, Dr.

    • G
      Presso: Altro

      Medico di elevata professionalità. E' noto per la sua comprovata esperienza specialistica. La sua disponibilità ed umiltà rende la sua persona nobilissima. Dopo una lunga visita domiciliare, mia madre, affetta da morbo di parkinson e depressione si è commossa per la sua umanità. La terapia prescritta le ha portato benefici. Tutta la nostra famiglia esprime al dottor. Di Iorio la propria gratitudine.
      Giovanni Zullo

    • A
      Presso: Azienda Ospedaliera "Antonio Cardarelli"Servizio: Ictus in atto

      Persona eccezionale sotto tutti i punti di vista, medico competente e umano. Ha salvato la vita di mia madre grazie alla sua competenza ed alla sua professionalità.
      Non smetteremo mai di essergli grati per quello che ha fatto e per come ci ha trattato.
      Un faro nella notte della sanità campana.

    Controlla tutte le recensioni (23) di questo dottore