Esperienze
Opto sempre per un risultato più naturale possibile, il mio unico obbiettivo è quello di migliorare e non stravolgere l’armonia delle proporzioni del corpo e dei lineamenti del viso.
Nel mio studio medico ho dei macchinari di ultima generazione che mi consentono di operare con estrema precisione e sicurezza ed utilizzo prodotti di altissima qualità, testati e garantiti dalle maggiori società mediche.
Negli anni ho collaborato presso vari ospedali e strutture mediche, occupandomi anche di Chirurgia Plastica ed acquisendo fondamentali conoscenze, utili per la pratica di svariati trattamenti di alto valore qualitativo.
Seguo regolarmente corsi formativi, perfezionandomi nelle più moderne pratiche mediche e, partecipo regolarmente a congressi nazionali ed internazionali.
Attualmente lavoro presso l’Azienda Ospedaliera Regionale di Potenza in veste di Dirigente Medico e, pratico la libera professione, occupandomi di Medicina Estetica presso il mio studio medico privato.
Esperto in:
- Medicina estetica
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza di medicina estetica (descrizione) • Da 50 €
Biorivitalizzazione viso (descrizione)
Blefaroplastica non chirurgica (descrizione) • Prestazione gratuita +18 Altro
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri chirurghi estetici nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online • 50 €
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
26 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Giovanna
Ringrazio la dottoressa Simona, è stata una bellissima scoperta. Ho effettuato il filler labbra e fin da subito ho avuto un effetto molto naturale, ad oggi dopo 2 sedute a distanza di tempo le mie labbra sono stupende!!!
Michele
Puntualità, Chiarezza nei possibili risultati/miglioramenti, spiegazioni nei trattamenti pre e post intervento, disponibilità per eventuali chiarimenti ed informazioni sui risultati raggiunti.
Antonietta
Massima puntualità, cordialità, empatia , disponibilità a dare spiegazioni per qualsiasi dubbio. Ambiente accogliente .
Margherita
Persona molto dolce, cortese, attenta che ti mette a proprio agio, pronta a soddisfare le richieste dando ottimi consigli
B.d.
Dottoressa molto attenta alle preoccupazioni del paziente , a cui dedica tutto il tempo necessario per spiegare nel dettaglio il trattamento . Molto empatica e disponibile!
Maria Rosaria
Mi sono sentita da subito a mio agio
Gentilezza, empatia, grande professionalità.
Giuseppe Bochicchio
Ottimo medico, spiegazione dettagliata e diagnosi mirata.
Maria Assunta
Puntuale, esplicita, gentile, cordiale, professionale.
Paziente
Dottoressa chiara nelle spiegazioni, professionale e disponibile, soddisfatta del trattamento....
Maria luisa D.
Dottoressa gentile e accurata, trattamento molto efficace al momento!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 32 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera,
ho effettuato un filler all'acido ialuronico per borse e occhiaie circa tre settimane fa. Una settimana fa tornavo dal medico per mostrargli come si sia creato un ulteriore inestetismo sotto l'occhio destro, praticamente sulla guancia. Dovrebbe essere il solco lacrimale e appare come una linea scura visibile non sotto tutte le luci e leggermente gonfia. Lui ha detto che doveva iniettare altro acido ialuronico. Lì per lì sembrava si fosse tutto sistemato
Ma dopo qualche ora il bozzo è tornato e anche la colorazione scura. Il medico ha detto che devo solo aspettare, che non è bozzo e non è acido ialuronico in eccesso. Io mi trovo con un difetto in più e sinceramente giorno dopo giorno non vedo miglioramenti. Grazie mille a chiunque risponda
Buonasera, sarebbe necessaria una valutazione visiva per capire la problematica. se si è creata una borsa andrebbe risolta con la ialuronidasi

Ho un lipoma di 2-3 centrimetri fra collo e scapola e forti torcicollo cosa devo fare?
BUonasera, ha già effettuato un'ecografia?

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.