Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Studio Privato
Via Dei Mille 9, Torino

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri dermatologi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Esperienze

Su di me

Il dottore Sergio Delmonte lavora in provincia di TO. È iscritto all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di TORINO dal 17/05/2004, ottiene la laurea...

Mostra tutta la descrizione

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
T
Profilo verificato
Presso: Studio Privato Altro

Sono sua paziente da anni e devo dire che lui è il miglior dermatologo che abbia conosciuto, massima competenza, empatia e ti mette a proprio agio durante la visita, vale i soldi che paghi.

G
Presso: Altro Altro

Ho spiegato il problema ma senza avere l'impressione di essere ascoltato. Alla fine me ne sono andato senza neppure insistere perché era evidente che stavo perdendo solo tempo.

Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso

G
Profilo verificato
Presso: Altro Altro

Il Dr Sergio Delmonte é dermatologo venereologo di estrema competenza ed esperienza nel proprio ramo e di grande attenzione al paziente. Persona cortese, gentile, dotata di capacità di ascoltare e rassicurare il paziente rispetto alle proprie esigenze e di spiegare termini tecnici e terapie. É persona di grande onestà e rispetto. Si percepisce sin da subito che ha maturato grande esperienza sul campo e posso solo ringraziare che dopo molti mesi di incertezza e sofferenza abbia potuto ritrovare in lui certezze e speranza.


Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo