Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra gli specialisti Come funziona?

Indirizzo

Via De Gasperi 13, San Giorgio a Cremano
Studio privato

Questo specialista non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri endocrinologi nelle vicinanze

Esperienze

Patologie trattate

  • Tiroidite di hashimoto
  • Malattia di basedowgraves
  • Obesità
Mostra tutte le patologie

Specializzazioni

  • Endocrinologia
  • Diabetologia

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Recensioni dei pazienti

5

Punteggio generale
2 recensioni

I
Presso: Studio privato Altro

Bravo medico che si impegna a ricercare la patologia in questa specializzazione così complessa e articolata


G
Presso: Studio privato Altro

Ho conosciuto da poco il Dott. De Angelis a seguito del cambio medico per pensionamento, mi fu consigliato da una mia zia assistita da lui è posso dire di essermi trovato di fronte un medico come pochi e nonostante, per i miei particolari impegni e varie patologie croniche di cui ahimé soffro da anni, per questo fui in ritardo. Il Dott. De Angelis si mise a disposizione per me e mi colpii subito la sua grande empatia, umanità e disponibilità prima di tutto dalla sua grande professionalità.
È uno dei pochi medici attualmente che con mio stupore mi lasciò i suoi contatti di studio, di cellulare e addirittura di casa ovviamente per le emergenze.
Lo consiglio vivamente e spero di conoscerlo meglio anche sotto altri aspetti ed inoltre una nota di merito va anche alla sua segretaria anch'essa molto disponibile e professionale. Consigliato!
Concludo dicendo che oggi è molto difficile trovare dottori del genere.
Grazie.


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 22 domande da parte di pazienti di MioDottore


  • Da controlli analisi mi risulta la glicemia a 137 devo preoccuparmi cosa devo fare? grazie sono in ansia.

    buonasera. consiglio di ripetere un'altra glicemia a digiuno e emoglobina glicata : se i valori dovessero mostrarsi alterati rivolgersi al diabetologo per ulteriori valutazioni diagnostico terapeutiche anche in relazione alla presenza di altre patologie e familiarita' diabetica.saluti

    Dr. Sergio De Angelis

  • Buongiorno, mi chiamo Giacomo e da un paio di anni mi è stato diagnosticato il morbo di Basedow Graves, il tutto per via di analisi che hanno fatto emergere valori alti di tiroxina seguiti alla scoperta di un cheratocono già in fase avanzata che per fortuna sono riuscito a bloccare tramite doppia operazione di cross Linking ed a conviverci con lenti semirigide. Ho fatto nuova eco alla tiroide che ha mostrato un ingrossamento soprattutto da parte del lobo destro, non mi è stato prescritto nulla ma io sento sempre disturbi rilevanti di ipertensione e tachicardia a cui riesco a far fronte solo con utilizzo di betabloccanti o benzodiazepine. Potete suggerirmi qualcosa od indicarmi quale potrebbe essere la via se non palliativi (operazioni meno o più invasive ecc) ve ne sarei grato perché sono sintomi molto fastidiosi ma che non sembrano sortire tutte queste attenzioni alla maggior parte dei dottori... ci ho già quasi rimesso la vista per cui vorrei vivere più sereno adesso, grazie

    Buongiorno.In relazione alla patologia tiroidea di cui e' affetto sarebbe necessario visionare i dati di laboratorio precedentemente effettuati nel periodo precedente e successivo alla diagnosi di m.di Basedow correlati dei valori dei relativi anticorpi( TRAB,AB ANTI TG, TPO) e conoscere anche la terapia. Al momento consiglio se non fatto un controllo del profilo ormonale tiroideo per eventuale successiva valutazione terapeutica.

    Dr. Sergio De Angelis

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.

Esperienze

Patologie trattate

  • Tiroidite di hashimoto
  • Malattia di basedowgraves
  • Obesità
Mostra tutte le patologie

Specializzazioni

  • Endocrinologia
  • Diabetologia

Ricerche correlate