Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra gli specialisti Come funziona?

Indirizzo

Viale Del Policlinico 155, Roma
Policlinico Umberto I

Questo specialista non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri gastroenterologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

Prestazioni suggerite

Visita gastroenterologica


Viale Del Policlinico 155, Roma

Policlinico Umberto I

Altre prestazioni

Gastroscopia transnasale


Viale Del Policlinico 155, Roma

Policlinico Umberto I

Recensioni dei pazienti

4.5

Punteggio generale
14 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
R
Presso: Altro Altro

Ho accompagnato mia figlia in uno studio in provincia di Napoli da lui dopo di che ho chiesto consiglio su una mia patologia mi ha risposto che avevo pagato per una sola visita.


S
Presso: Policlinico Umberto I visita gastroenterologica

Grandissimo medico sia professionalmente che umanamente.sono rimasta colpita per la sua disponibilità e attenzione al mio problema di salute.un medico eccezionale.


G
Paziente verificato
Presso: Policlinico Umberto I Il mio bimbo

Veramente una bravissimo dottore, complimenti,mio bimbo di 6 mesi che soffriva da reflusso, e nessuno aveva capito che aveva,lui pena la visto solo in pianto del bimbo ha capito che era allergico al latte vaccino!


S
Paziente verificato
Presso: Policlinico Umberto I

il professor Salvatore Cucchiara e un Grandissimo Medico sia professionalmente che umanamente , un vanto per la sanita' Italiana!


E
Paziente verificato
Presso: Altro Reflusso gastroesofageo

Mia figlia aveva un reflusso sintomatico e siccome non era malattia da reflusso perché prendeva peso molti medici mi ridevano in faccia...solo lui ha saputo spiegarmi meglio cosa fare...oggi ha già un anno e il reflusso è sparito già dal giorno dopo senza medicinali...medico eccezionale e soprattutto molto umano


P
Paziente verificato

l meglio: Oggi mio figlio è quasi maggiorenne grazie al professore Cucchiara quello che per altri era stata diagnosticata come intolleranza per più di un anno togliendo ogni tipo di alimento ad un bambino di Un anno, il prof dopo solo dieci minuti con esami alla mano gli diagnosticò una banale colon irritabil


O

Prof cucchiara persona eccezionale, l unico dottore che dopo anni di visite tfatte da specialisti vari senza alcun risultato ha diagnosticato mio figlio solo guardandolo , senza nemmeno visitarlo. Per me è ineguagliabile e insuperabile. Lo ringrazierò sempre.


O

Il Professor Salvatore Cucchiara è una persona straordinaria ed un professionista estremamente competente. Le sue visite sono sempre molto scrupolose ed attente, le sue capacità esplicative sono straordinarie, la sua attenzione nei confronti dei pazienti è impeccabile. Fossero tutti dotati come il Professor Cucchiara la sanità italiana sarebbe la prima del mondo.


A
Paziente verificato

l meglio: Umanità', gentilezza, professionalità, cordialità .
Potrebbe migliorare: Per le mie capacità valutative, nulla. Spero che i giovani medici possano crescere su un modello simile.


G

Il Professor Cucchiara si è occupato del mio bambino come se fosse stato un membro della sua famiglia sorvegliandolo attentamente e pazientemente. Mio figlio era tranquillo quando era visitato da questo gentilissimo dottore e mio marito ed io sapevamo di aver affidato la salute del bambino a mani competenti e sicure. Grazie!


Si è verificato un errore, riprova

Esperienze

Ricerche correlate