Impianto arcata inferiore e superiore Alessandriabuon

2 risposte
Impianto arcata inferiore e superiore (Alessandria)

buon giorno richiesta preventivo ho da fare impianti arcata inf e sup
Salve ! Innanzi tutto poche righe per presentarmi...

Il mio studio dentistico è attivo a Varazze dal 1988.

Nel 2004 si è trasferito nella nuova sede, con la comodità, specie per le persone anziane e per quelle diversamente abili, di essere situato a livello della strada.

Lo studio è dotato di tutte le più moderne attrezzature odontoiatriche, dalla radiologia digitale all’ortopantomografo digitale, dallo scanner per le impronte elettroniche digitali al fresatore Kavo Arctica CAD CAM, per protesi fisse immediate.

Mi sono laureato a pieni voti in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 1988 presso l’Università degli Studi di Genova.Dal 1989 mi sono dedicato in particolar modo alla chirurgia orale in tutte le sue varie discipline: Chirurgia parodontale (con la partecipazione a numerosi corsi di livello nazionale sulla chirurgia ossea e rigenerativa), Chirurgia Endodontica (con all’attivo centinaia di casi trattati con successo), Chirurgia Implantologica (con l’abilitazione all’uso di tutte le principali metodiche implantari monofasiche e bifasiche).

Dal 2008 sono abilitato all’uso dei filler a base di acido ialuronico per il trattamento dei piccoli inestetismi di viso e labbra.

Dal 2013 con l’acquisizione del sitema Kavo Arctica, mi sono dedicato ai trattamenti protesici estetici con sistema CAD_CAM.

Dal 1988 esercito la libera professione.

Il preventivo che ho indicato comprende una terapia standard composta da 6 impianti e 12 capusule sia per l'arcata superiore he per quella inferiore (totale 12 impianti e 24 capsule in ceramica).
Ovviamente per definire nei dettagli la terapia sarebbe utile una visita presso il mio studio.

Le ricordo infine che la prima visita e la rx panoramica per lo studio del caso sono gratuite.
Mi faccia sapere, grazie

Il prezzo è di 10000

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
BUON GIORNO, QUANTI IMPIANTI SI DEVONO INSERIRE ? E LA PROTESI SUCESSIVA CHE DEVE ESSERE ESEGUITA E' MOBILE O FISSA CON CORONE CEMENTATE AGLI IMPIANTI ?SE FOSSE UNA COMBINAZIOENE PROTESI MOBILE ANCORATA SU IMPIANTI IL COSTO PUO' ESSERE DI €.7.900 SE INVECE LEI E' EDENTULO "SENZA DENTI TOTALMENTE "E DESIDERA PROTESI FISSA VANNO INSERITI 6/8 IMPIANTI PER ARCATA E 10/12 CORONE SUGLI IMPIANTI STESSI E IL COSTO SALIREBBE A SECONDA DEGLI ELEMENTI ISERITI QUESTI PREZZI SONO DA LISTINO MY DENTISTA . SE DESIDERA ULTERIORI INFORMAZIONI MI MANDI UN MESSAGGIO .
LA INVITIAMO PRESSO IL NOSTRO STUDIO PER UNA VISITA, UNA PANORAMICA DIGITALE E UN PREVENTIVO GRATUITI. INSIEME TROVEREMO UNA SOLUZIONE PER RIPRISTINARE LA FUNZIONALITA' DELLA SUA BOCCA .
RICORDIAMO INOLTRE CHE LO STUDIO E' CONVENZIONATO CON LE PIU' IMPORTANTI CASSE ASSISTENZA E FONDI SANITARI PER UN EVENTUALE RIMBORSO DELLE SPESE DA LEI SOSTENUTE.
CORDIALI SALUTI.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.