Cosa fare con gengive gonfie e sanguinati TarantoProblemi

2 risposte
Cosa fare con gengive gonfie e sanguinati? (Taranto)

Problemi di gengive gonfie e sanguinati,con presenza anche di tartaro,cosa fare?
Per comprendere le cause della sua patologia occorre una visita specialistica parodontale con misurazione delle tasche, indice di sanguinamento, rxgrafie, ecc.. Concordi un appuntamento presso i nostri studi in Bari od in Corato, ove la visita è completamente gratuita e senza alcun impegno. Effettuiamo radiografie digitali endorali ed OPTgrafie (panoramiche) digitali con riduzione del 90% della dose di radiazioni oltre a foto e video con telecamera intraorale digitale. Sapremo consigliarle la terapia più adatta. Controlli pure il nostro profilo su My Dentista per valutare la nostra professionalità e la competenza e qualità dei servizi offerti.
I nostri centri sono dotati di attrezzature all’avanguardia come video radiografia ed ortopantomografia digitale, chirurgia ad ultrasuoni (piezosurgery), laser, chirurgia implantare computer-guidata, videocamera endorale, sistemi ottici ingrandenti, rilevatori apicali per endodonzia, ecc..
Vengono effettuate riabilitazioni implantoprotesiche ed interventi anche complicati di chirurgia orale ed implantologia, trattamenti ortodontici convenzionali, estetici ed invisibili, trattamenti estetici (sbiancamento dentale, ringiovanimento dei tessuti periorali, faccette estetiche) e di gnatologia (sindrome disfunzionale delle ATM). Siamo inoltre esperti in odontoiatria infantile ed in pazienti fobici.
Le facciamo presente che, nel caso lei decidesse senza impegno di avvalersi della professionalità del nostro studio, è possibile tramite email o posta visionare le sue radiografie e darle un giudizio esatto sulle terapie ed i costi; in questo modo lei potrà evitare il viaggio, prima di decidere il da farsi. Questo sistema ha permesso ad altri pazienti, residenti in altre città, di valutare il piano di trattamento ed in un secondo momento pianificare il viaggio e le cure.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Bisogna innanzi tutto dare un'occhiata per vedere il grado di serietà della gengivite; se si sospetta una parodontite è opportuno raccogliere un pò di informazioni, cliniche e radiografiche, per formulare una diagnosi con la quale impostare un piano di trattamento. Può darsi che tutto si risolva con semplici sedute di pulizia come può essere necessario altro. Se vuole affrontare il problema seriamente, le suggerirei di venire da me: la parodontologia è proprio la mia specialità; ho già alcuni pazienti che vengono dalle sue parti .
Cordiali saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.