Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Ambulatorio medico
Via Lepanto, 137, Pompei

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri ginecologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite


Via Lepanto, 137, Pompei

Ambulatorio medico

Altre prestazioni


Via Lepanto, 137, Pompei

Ambulatorio medico



Via Lepanto, 137, Pompei

Ambulatorio medico

Esperienze

Su di me

Benvenuti nel profilo del Dottor Pietro Perna, noto medico di Pompei, alle porte di Napoli. Si laurea in Medicina e Chirurgia e si iscrive immediatame...

Mostra tutta la descrizione

Patologie trattate

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
M
Presso: Ambulatorio medico visita ginecologica

Il dottor Perna è molto professionale e risponde subito ( sia a chiamate che a messaggi whatsapp). È molto umano e simpatico, e nel mio percorso ha saputo essermi vicino, ha saputo tranquillizzarmi. Chi dice il contrario, mente.

M
Presso: Ambulatorio medico visita ginecologica

Bravissimo simpatico ti mette subito a tuo agio tutta la gravidanza con lui e stata una passeggiata a qualsiasi orario ti risponde sempre bravissimo il dottor perna

L
Profilo verificato

Desistete, è una persona davvero poco professionale!
Già il fatto che non riceva tramite appuntamento ma ancora con un sistema ottocentesco di "vai e attendi il tuo turno" la dice lunga.
Il martedì mattina fa studio dalle 8:00 alle 15:00 ma si presenta pochi minuti prima delle 09:00 senza avere neanche la cortesia di avvisare i pazienti in attesa tramite una telefonata alla personale segretaria.
Una volta arrivato parte il circolo dei parenti e amici seguito poi dalla vera lista di "prenotazione" (un foglietto su cui è scritto il nome delle attendenti visita in ordine di presentazione allo studio).
Il medico ha dimostrato una mancanza di rispetto per tutte le persone presenti, presentandosi tardi e facendo entrare per prima conoscenti/parenti/amici.
Sinceramente preferisco farmi visitare da professionisti e non da venditori di patate, credevo di essere in attesa in uno studio medico e non al mercato del pesce!
C'è chi lavora e chi non ha nulla da fare, appartenendo alla prima categoria, il mio tempo è prezioso e non credo sia opportuno per chiunque investire i propri soldi in un mancato professionista in primis delle buone maniere!

Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso


Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo