Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra gli specialisti Come funziona?

Indirizzo

V. Eleonora D'Angio', 23, Catania
Studio Privato

Questo specialista non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri pediatri nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Recensioni dei pazienti

5

Punteggio generale
13 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
C
Paziente verificato
Presso: Studio Privato

Il Professore Saporito è un luminare, è stato il mio pediatra ed il primo medico al quale ho fatto visitare mio figlio.A distanza di tanti anni ricordava i particolari..
Dotato di una straordinaria umanità, professionalità, scrupolosita', ha la capacità di curare il corpo e leggere l'anima.
Accorto, dolce e premuroso non solo coi suoi piccoli pazientini ma vicino alla loro famiglia, di straordinaria disponibilità.
Auguro al Prof Saporito altri 100 anni di vita e salute.


S
Paziente verificato
Presso: Studio Privato Tosse

Dottori come lui dovrebbero campare eternamente. Fenomenale. Mi ha letto negli occhi e ha individuato subito il problema. Disponibilissimo sempre. La sua è una vocazione non un mestiere.


Paziente verificato
Presso: Studio Privato Visita Pediatrica

Il professore Saporito è un pediatra eccellente, geniale, unico e umano. Non sbaglia mai una valutazione, comprende subito il problema e lo risolve. Quando vai da lui hai la certezza che tuo figlio è al sicuro e che tutto andrà bene.
Mi sorprende sempre come comprende genitori e bambini.
Inoltre sempre disponibile al telefono anche nei festivi
Direi che in lui essere pediatra è una vocazione e non un lavoro.


P
Paziente verificato

Una persona unica medico eccellente sa fare con bambini una professione impeccabile. Straordinario. Lo consiglio a tutti.


A

l meglio: Ho conosciuto il dottore saporito per la sua fama e ho deciso di portagli il mio primo figlio che dire: eccezionale; un luminare della pediatria l unico in grado di risolvere qualsiasi problema cn un solo sguardo; attento preciso schietto professionale molto umano. Semplicemente perfetto
Potrebbe migliorare: Nulla...anzi sbalordisce la passione con cui svolge il suo mestiere. Non ha nulla da migliorare anzi da lui si può solo imparare.


A
Paziente verificato

l meglio: Professionista serio
Mette a proprio agio le mamme
Sempre disponibile anche nei festivi
Potrebbe migliorare: Niente
Va bene così


A

l meglio: Il migliore in assoluto. Appena varchi la porta capisce subito tutto, ti consiglia, chiarisce i tuoi dubbi. Una volta mi chiese di chiamarlo di domenica ed io avevo paura di disturbarlo e lui mi rispose "signora non disturba, i miei piccoli pazienti vengono prima di tutto"...questa è vocazione!
Potrebbe migliorare: nulla, è già perfetto così!


O

Il dottore e' l'unico specialista del suo campo. E' dotato di una grandissima umanita'. Il dottore Saporito e' capace di riconoscere una malattia molto presto, sa come spiegare il problema ai genitori e come tranquillizzarli. E' uno dei pochissimi medici che veramente amano il suo lavoro che non lo trattanto solo come un business


A

Credo che sia il migliore medico mai conosciuto... E' una persona molto capace, intelligente, garbata. Capisce tutte le paure e sempre e' in grado di risolvere un problema nel miglior possibile modo. Vado dal Dottore Saporito con mio figlio e sono pienamente soddisfatta. E' sempre molto attento, preparato!!!


A

Circa 30 anni fa mia madre mi portava dal dottore ed oggi io vado da lui con mia figlia. E' favoloso, professionale, svolge il suo lavoro sempre con la stessa passione, veramente ama suoi piccoli bambini, sa parlare con loro. Il Dott. Saporito e' molto competente, professionale, ha ampia esperienza, come una madre ed una ex-paziente mi sento sicura.


Si è verificato un errore, riprova

Esperienze

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo