
Giovanni Falcone, 60, Ferrandina 75013
Prossima data Laterza VENERDI 27/06/2025
Leggi di più10/06/2025
Giovanni Falcone, 60, Ferrandina 75013
Prossima data Laterza VENERDI 27/06/2025
Leggi di più10/06/2025
86 recensioni
Serietà e professionalità. Molto disponibile e accurata nelle spiegazioni.
Dottoressa preparata, molto attenta alle esigenze del paziente e soprattutto cordiale e disponibile.
Dottoressa molto preparata gentilissima e disponibile
Dottoressa molto professionale. Ha diagnosticato ottimamente il problema con la prescrizione della relativa cura. Grazie!
Molto professionale ,disponibile ,riesce a darti spiegazioni molto dettagliate ma soprattutto mira il problema e individua la cura giusta,per me, magari fossero tutti così.
è stata particolarmente brava nella spiegazione e nel percorso che mi ha dato da seguire
Dottoressa molto gentile e professionale.
Molto scrupolosa e attenta. Mette subito a proprio agio il paziente. La consiglio a tutti.
Dottoressa molto gentile e professionale.
Molto scrupolosa e attenta.
Dettagliata nelle spiegazioni.
Da ipocondriaca come sono,mi ha rassicurata e trasmesso fiducia,elementi per niente scontati quando si tratta della salute.
La straconsiglierei!!
Voto: 10
“Medico straordinario, cura con cuore e competenza.”
Dottoressa molto preparata e professionale . La consiglio..
ha risposto a 25 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno dottori.
Da circa una settimana avverto una sorta di pizzicore/prurito al corpo e al viso, a volte mi sembra di avvertirlo anche nella lingua e mi sembra quasi si gonfi la gola ma controllando è sempre tutto normale.
Non ho bolle, bollicine o punti rossi, ho solo questo prurito a momenti che poi passa, come ad esempio la notte non avverto.
È insorto così improvvisamente, dopo una doccia, ho pensato potesse essere il bagnoschiuma e l'ho cambiato essendo io allergica al nichel da contatto e anche per alcuni cibi, ma nulla è cambiato.
Il giorno che è insorto ho anche fatto il semipermanente alle unghie e non pensandoci ho portato le dita alla bocca ed essendo sporche ho pensato fosse quello anche se per durata lo dubito, l'ultima cosa che ho pensato e che ho toccato una busta di sfalci del giardino che ho sempre maneggiato insomma quindi ho dubitato anche quello.
Qualche anno fa ho effettuato tutti i patch per le allergie ed erano tutti negativi.
Soffro di rinite cronica e nient'altro.
Sto aspettando di vedere il mio medico e in attesa di questo vorrei un vostro parere.
Ho una paura innata di avere qualche shock anafilattico o altro.
Ringrazio, saluti.
Buongiorno trattasi probabilmente di uno stato di Ipereattività cutanea che è indipendente da ciò che tocca o utilizza al momento. Lo shock è una possibilità remota. Le consiglio di eseguire Prick test per INALANTI in quanto la sua rinite cronica potrebbe essere dovuta ad allergia ad INALANTI. In tal caso la sua cute attraverserebbe delle fasi di ipereattività molto comuni nell'allergico a pollini e che può essere trattata con un ciclo di antistaminici. Spero di essere stata utile
Buongiorno , assumo robilas 20 da circa 1 mese per allergia stagionale . Ad oggi , nonostante assumo regorlamete antistaminoco , ho sempre bruciore agli occhi , starnuti e naso chiuso . Premetto di essere allergioco ai farmaci ( fans e asa) . Può essere antistaminico non adatto a me ? grazie mille,
Buongiorno Robilas è un,antistaminico molto maneggevole, con scarsi effetti sedativi. Il persistere dei sintomi può essere dovuto al sottodosaggio. Può raddoppiare la somministrazione ( mattino e sera) e mantenere una regolarità anche di orario nell'assunzione. Io preferisco aggiungere uno spray nasale cortisonico che coadiuva l'antistaminico nel controllo dei sintomi.Spero di essere stata utile
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.