Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Ambulatorio medico
Via 4 Giornate 35, Torre Annunziata

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri chirurgo vascolare nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Esperienze

Su di me

Il Dottor Di Lorenzo Michele nasce a Torre del Greco, alle porte di Napoli, nel 1978. Consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia, nel 2002, presso la ...

Mostra tutta la descrizione

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
G
Profilo verificato
Presso: Altro Altro

Vorrei ringraziare di vero cuore l'operato del dottor Michele Di Lorenzo. Nonostante la mia situazione non era delle migliori e rischivo addirittura l' amputamento il dottore con costanza e professionalità ha cercato di darmi sollievo , aiuto ed ha salvato l'insalvabile . Sarò eternamente riconoscente e lo consiglierei a tantissime persone,sia per la sua professionalità e le sue capacità ma non solo anche per la sua umiltà e buon cuore. Ringrazio Dio per aver messo sul mio cammino una persona come lui.Le saro eternamente riconoscente.Un abbraccio e grazie mille ancora dottore Michele Di lorenzo

V
Presso: Ambulatorio medico Altro

Serietà, trasparenza e chiarezza sono le qualità che apprezzo di più! Ed il Dottor Di Lorenzo rispecchia al 100% questi aggettivi.

O
Presso: Altro Altro

Ottimo medico sia come professionista che dal punto di vista umano ...Ha fatto di tutto per evitare l’amputazione del piede diabetico di mio suocero !!!


Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo