Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra gli specialisti Come funziona?

Indirizzo

Via Galileo Galilei 122, Brescia
Studio Privato

Questo specialista non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri neurochirurgi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Recensioni dei pazienti

5

Punteggio generale
27 recensioni

L
Presso: Studio Privato Altro

Il dottore mi ha visitato circa 2gg fa e devo dire che è stata una persona veramente speciale umana e molto preparata sono rimasto entusiasta della spiegazione del mio problema e mi ha dato una cura non invasiva e efficace lo consiglio.


S
Paziente verificato
Presso: Studio Privato Sintomatologia legata a problemi cervicali

Il Prof. mi ha visitata una decina di giorni fa. Ero già sua paziente (stenosi del canale tra L5/S1 e discopatia sn L5/S1 operata nel 2004). L'intervento, ben eseguito, mi ha consentito di recuperare qualità di vita. Tanto che ho potuto affrontare 4 gravidanze.
L'ultima visita è stata fondamentale: il referto della RMN parlava di ernia cervicale. In realtà lui ha scovato un'ischemia del midollo. Trattamento farmacologico e zero chirurgia. E' davvero molto preparato ed ha un approccio psicologico con i pazienti che è sempre rassicurante: percepisci di essere nelle mani giuste. Se avete dubbi, andate da lui.


A

Ha un 'umanità non comune tra altridottori, è una persona molto in gamba e determinata. Lo consiglio !


P

probabilmente il migliore su piazza!!! Invece dì andare a tentoni come molti altri al posto suo, ha trovato la cura esatta e tutto si è risolto!


O

Ciao ragazzi. Il dottore Massimo Gandolfini ma ha operato circa oltre 15 anni (ernia al disco). Grazia all'operazione ora non ho piu' sofferenza. Ancora ricordo quei giorni. Il Dottore e' stato molto disponibile sia prima che dopo l'operazione. E' una persona stupenda, molto competente, professionale. Saluti


O

Sono stato visitato dal dottore Gandolfini solo una volta circa 2 anni fa ma vorrei lasciare la mia opinione perche' penso che il dottore sia una persona veramente molto simpatica e garbata. La visita e' stata ben condotta, il Dottore e' una persona ben organizzata. Se cercate uno specialista di questo campo sceglietelo


P

Non e' solo un medico, e' un uomo dotato di grande sensibilita' e pazienza. Permette di mettere il paziente a proprio agio, e' eccezionalmente gentile, molto disponibile, professionale. Ha un'indiscussa capacita' di tranquillizzare pazienti anche quelli piu' ansios, pensa anche all'imprevedibile. E' davvero un medico bravissimo sotto ogni possibile aspetto.


O

E' una persona veramente disponiibile, preparata, personalmente non ho mai incotrato un medico cosi'. Sono andato dal dottore con dolori al trigemino. Il dottore e' una persona colta, molto intelligente, sa trovare la soluzione adeguata alle esigenze dei pazienti. Ottimo sotto ogni possibile aspetto.


O
Paziente verificato

l meglio: Molto delicato, gentilissimo e bravissimo nelle spiegazioni della patologia. Sicuramente un medico che lavora con passione.


P
Paziente verificato

l meglio: Grande umanità nel trattare gli argomenti ed un professionalità ineguagliabile. E' stato l'unico che prima di intervenire chirurgicamente, ha tentato altre strade.........e, alla lunga, ha avuto ragione lui.
Potrebbe migliorare: tempi di attesa un po' lungi


Si è verificato un errore, riprova

Esperienze

Ricerche correlate