Indirizzi (2)

Questo specialista non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


081 725..... Mostra numero


Questo specialista non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Consulenza online (descrizione) • 50 €


337 94..... Mostra numero

Metodi di pagamento: Bonifico

1. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del paziente:

Il paziente può cancellare la consulenza con almeno dodici (12) ore di preavviso. Per cancellare la consulenza, il paziente dovrà utilizzare la stessa piattaforma online utilizzata per la prenotazione, o il form online (o link) inviato dal professionista. Qualora il paziente abbia già pagato il corrispettivo per la consulenza, il paziente avrà il diritto al rimborso di quanto pagato, senza ritardo (e in ogni caso non più tardi di quattordici (14) giorni dalla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), fatto salvo il diritto del professionista di trattenere un ammontare pari ad un massimo del cinque percento (5%) del corrispettivo a copertura dei costi di pagamento e cancellazione.
Qualora il paziente (i) cancelli la consulenza con meno di dodici (12) ore di preavviso, (ii) non si presenti alla consulenza, or (iii) abbia più di dieci (10) minuti di ritardo, il professionista avrà diritto a cancellare la consulenza, o a posticiparla a diversa data e ora, e in qualsiasi caso:

il professionista si riserva il diritto di trattenere (qualora già pagato), o di riscuotere dal paziente, il corrispettivo dovuto per la consulenza, e il paziente sarà obbligato a pagare tale corrispettivo integralmente, senza ritardo e conformemente a quanto indicato dal professionista; e
il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme già pagate per la consulenza, e rinuncia espressamente a qualsiasi azione o pretesa in relazione a tali somme.




2. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del professionista:

Qualora il professionista cancelli la consulenza, non si presenti o abbia più di sessanta (60) minuti di ritardo, il paziente avrà diritto al rimborso integrale del corrispettivo (qualora già pagato), che sarà eseguito senza ritardo (e in ogni caso non oltre i quattordici (14) giorni successivi alla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), salvo ogni separato e diverso accordo tra il paziente e il professionista (per esempio, ri-prenotazione o rinvio della consulenza a diversa data).
Il predetto diritto di rimborso non avrà applicazione qualora la cancellazione, la mancata presentazione o il ritardo da parte del professionista siano dovuti ad atto o fatto del paziente (per esempio, cancellazione della consulenza su espressa richiesta del paziente).




3. Previsioni generali

Il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme pagate in alcun caso al di fuori di quelli espressamente previsti nei precedenti punti 1 e 2.
La richiesta di rimborso è responsabilità esclusiva del paziente, nei casi espressamente previsti ai precedenti punti 1 e 2. La richiesta dovrà essere formulata al professionista responsabile per la consulenza.
Si prega di rivolgersi direttamente al professionista per eventuali domande, reclami o ricorsi relativi all&#***;esecuzione dei rimborsi. Il professionista farà quanto possibile per rispondere ad eventuali reclami senza ritardo e con la massima diligenza.
È espressamente vietato l&#***;abuso dei diritti di cancellazione e rimborso inclusi nella presenta politica, nonché l&#***;utilizzo degli stessi a fini fraudolenti, illeciti o sleali (per esempio, al fine di ottenere un ingiusto arricchimento). In caso di violazione di tale divieto, il paziente perderà automaticamente il diritto al rimborso e il professionista si riserva il diritto di chiedere al paziente il risarcimento di ogni danno o perdita causata nonché ogni altro diritto previsto dalla legge.

I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.

In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.

Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.

* Parte delle informazioni è nascosta per garantire la protezione dei dati. Potrai accedere a queste informazioni dopo aver effettuato la prenotazione.


Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).

Esperienze

Patologie trattate

  • Tumore cerebrale
  • Spondilolistesi
  • Aneurisma
Mostra tutte le patologie

Formazione

  • Università degli studi di Napoli
  • Università degli studi di Torino

Specializzazioni

  • Neurochirurgia

Foto


Competenze linguistiche

Francese, Inglese

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

50 €

Consulenza online

La consulenza si svolgerà telefonicamente.



Via Orazio 2, Napoli

Clinica Mediterranea S.p.A.

Recensioni dei pazienti

5

Punteggio generale
7 recensioni

A
Paziente verificato
Visita prenotata su MioDottore.it Presso: Clinica Mediterranea S.p.A. prima visita neurochirurgica

Ottimo professiomista, che conoscevo già e che non scopro io, che si apre alla discussione e mette il paziente a proprio agio. Di alta competenza.
Ottimo il servizio in clinica


G
Paziente verificato
Visita prenotata su MioDottore.it Presso: Clinica Mediterranea S.p.A. prima visita neurochirurgica

Puntualità dell’appuntamento, cortesia e spiegazione esaustiva dell’argomento trattato . Approfondimento anche di ulteriori problematiche.


I
Paziente verificato
Visita prenotata su MioDottore.it Presso: Clinica Mediterranea S.p.A. prima visita neurochirurgica

Dottore super
Professionale lo consiglio Vivamente mia madre è rimasta molto colpita dalla professionalità e gentilezza...


Z
Paziente verificato
Presso: Clinica Mediterranea S.p.A. visita neurochirurgica di controllo

Ottimo specialista . Ottimo dottore . Non h mai inontrato una personacodi gentile educato . Apotuto capire ogni punto del mio dolore . Sono liet d aver trovato un dottore straordinario come lui


M
Paziente verificato
Presso: Altro Altro

Professionalità assoluta.. Persona dell'altissimo profilo etico e morale... ho effettuato con il Prof. De Bellis intervento delicato di ernia cervicale, superato brillantemente. L'unica cosa che posso dire è GRAZIE


G
Paziente verificato
Visita prenotata su MioDottore.it Presso: Clinica Mediterranea S.p.A. prima visita neurochirurgica

Non c’è niente da scrivere su prof.De Bellis,è un professionista e se si ha qualche problema neurochirurgico bisogna affidarsi a lui!


E
Presso: Altro Altro

Persona molto scrupolosa nel proprio lavoro. L'accoglienza è delle migliori in un ambiente che trasmette serenità e fiducia.
Sicuramente consigliato a tutti coloro che hanno problemi neurochirurghi.


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 16 domande da parte di pazienti di MioDottore


  • Domande su neurochirurgia

    Buongiorno,
    sono stata operata nel 2012 per un tumore benigno, il decorso post operatorio è stato tranquillo. Da quando mi hanno operato però soffro di disnomia, non mi era mai successo e questa difficoltà nel parlare la ricollego in linea temporale proprio all'intervento. Può essere un sintomo post operatorio? cosa mi consiglia di fare?

    DI COSA E' STATA OPERATA? E DA CHE LATO? LEI E' MANCINA O DESTRIMANE? QUANTI ANNI HA? HA FATTO RECENTEMENTE UNA RMN DEL CRANIO?
    CERTAMENTE LE AVRANNO SPIEGATO CHE LA DISNOMIA E' LA DIFFICOLTA', DURANTE UN DISCORSO A RICHIAMARE NOMI O PAROLE DALLA MEMORIA.
    PENSO, SE NON L'HA ANCORA FATTO, DI SENTIRE CHI L'HA OPERATA O ALTRO SPECIALISTA PER SAPERE COSA NE PENSA. PER RISPONDERLE IO HO NRCRSSITA' CHE RISPONDA ALLE DOMANDE CHE LE HO FATTO ALL'INIZIO

    Prof. Massimo De Bellis

  • Domande su neurochirurgia

    Inarcando la schiena, sento tanti crick crock livello l4 s1... Più dolore.... Può essere artrosi??? Rmn evince discopatia degenerativa

    CERTAMENTE L'ARTROSI PUO' ESSERE RESPONSABILE DI QUELLO CHE LEI DESCRIVE. DI SOLITO INTERESSA LA PARTE POSTERIORE DEL COMPLESSO VERTEBRALE (FACCETTE ARTICOLARI ECC...), QUANTI ANNI HA? CHE LAVORO FA?

    Prof. Massimo De Bellis

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.

Esperienze

Patologie trattate

  • Tumore cerebrale
  • Spondilolistesi
  • Aneurisma
Mostra tutte le patologie

Formazione

  • Università degli studi di Napoli
  • Università degli studi di Torino

Specializzazioni

  • Neurochirurgia

Tirocini

  • Hopital Guy de Choillac Montpellier Prof.Claude GROS
  • Hopital de la Conception Marsiglia prof.Renè LOUIS
  • Hopital neurologique Lione Prof. Jean Jaque Lecuire
Visualizza altre informazioni

Foto


Competenze linguistiche

Francese, Inglese

Premi e riconoscimenti

  • Commendatore dell' "Ordine al Merito della Repubblica Italiana"

Ricerche correlate