Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Studio privato
Corso Vittorio Emanuele II 165A, Piacenza

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri dietologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Corso Vittorio Emanuele II 165A, Piacenza

Studio privato



Corso Vittorio Emanuele II 165A, Piacenza

Studio privato



Corso Vittorio Emanuele II 165A, Piacenza

Studio privato

Esperienze

Patologie trattate

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
A

Sono veramente soddisfatta della mia esperienza con il Dottor Luigi Pavesi, persona che stimo tantissimo, soprattutto per la sua saggezza. Con me e con tutti i suoi pazienti è sempre disponibile, soprattutto da un punto di vista comunicativo, spiegandoci le singole cose. Davvero bravissimo, svolge il suo lavoro in modo impeccabile.

A

Il Dottor Pavesi è sempre molto attento e professionale, paziente e disponibile con i suoi pazienti. È in grado di mettere a proprio agio anche le persone più scettiche o impaurite ed individua il percorso terapeutico migliore grazie alla sua ottima preparazione. Mi è anche molto simpatico umanamente e non esito a consigliarlo a tutti.

P

Ormai, ai nostri giorni, tutti noi abbiamo esigenze estetiche e salutari particolari che il dott. Pavesi, con la sua competenza e gli strumenti a sua disposizione, riesce a soddisfare. La sua indubbia professionalità, sostenuta anche da uno studio di tutto rispetto, con apparecchiature all'avanguardia, permette al dietologo Pavesi di svolgere uno splendido lavoro. Lo consiglio


Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo