Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri gastroenterologi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Esperienze

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
Profilo verificato
Presso: Azienda Ospedaliera S. Antonio Abate Di Gallarate

Bravissimo dottore sono contenta che o avuto piacere di conoscerlo Grazie a lui e altri dottori sono adesso in buona salute.

P
Profilo verificato

l meglio: Conosco Il dott. Ferraris da anni ed è difficile trovare una persona con l'umanità, la competenza, la modestia e la simpatia che ha questo medico...per di più il suo staff è al suo livello sotto tutti i punti di vista...

G

Mia mamma è ricoverata in ospedale a causa di un'operazione per un tumore. Sebbene non sia stato il Dottor Ferraris a operarla, questa persona splendida è ancora il mio punto di riferimento per chiarire i miei dubbi e le paure. La sua disponibilità è massima, sempre reperibile e cortese. Poter disporre di un aiuto di questo tipo in momenti come questo è davvero importante.


A

Ringrazio di tutto cuore il dottor Ferraris, gastroenterologo a Varese, perchè è grazie lui e alla sua competenza e professionalità che posso dire di essere riuscito brillantemente a risolvere il mio problema di salute. Appassionato del proprio lavoro, serio e di indubbia capacità medica,riesce sempre a metter a proprio agio i suoi molteplici pazienti e a risolvere le più incresciose problematiche di salute.


Si è verificato un errore, riprova