Via della Resistenza 98, Enna 94100
Una volta ricevuta la prenotazione verrete chiamati telefonicamente direttamente dalla Dottoressa per un primo breve contatto telefonico.
Leggi di più19/12/2024
Caltanissetta 3 indirizzi
Via della Resistenza 98, Enna 94100
Una volta ricevuta la prenotazione verrete chiamati telefonicamente direttamente dalla Dottoressa per un primo breve contatto telefonico.
Leggi di più19/12/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
54 recensioni
La dottoressa si è dimostrata da subito disponibile all'ascolto. Con grande empatia e professionalità, in poco tempo, è riuscita a darmi eccellenti spunti di rifessione. Sono molto soddisfatto dei traguardi raggiunti!
Dott.ssa Lopiano Daniela
Grazie...è stato un piacere poterti aiutarti ...il breve tempo è merito tuo..
Questa donna è potentissima, la consiglio a chiunque SEMPRE. Una mia amica ha un problema? sta male? mi rendo conto che ha bisogno di sfogarsi con una persona competente? "ora ti mando il numero di Daniela", è la mia frase tipica, il mio slogan.
Super professionale, disponibile e attenta ad ogni particolare.
Alla fine della seduta ti sembra di aver tagliato i tuoi problemi, all'apparenza così grossi, fuori dall'orbita delle difficoltà.
Se cerchi qualcuno che possa aiutarti davvero, a capirti e a scoppiare la bolla dei pensieri intrusivi, questa è Daniela.
ANDATE DA DANIELA, IL NUMERO VE LO GIRO IO.
Dott.ssa Lopiano Daniela
Grazie cara x la tua energia ....fantastica
La dottoressa è una professionista attenta, empatica e disponibile all’ascolto. Mi sono sentita accolta anche nei momenti più difficili, e grazie al suo lavoro sto imparando a riconoscere i miei limiti ma anche il mio valore. Non le sarò mai grata abbastanza per il percorso che stiamo facendo. La consiglio vivamente a chi cerca un percorso serio, guidato con grande umanità e competenza.
Dott.ssa Lopiano Daniela
Grazie Maria...x la tua stima e soprattutto la mia migliore soddisfazione è vederti più forte e consapevole
Daniela è una psicologa straordinaria! La sua empatia e comprensione sono state fondamentali per il percorso di crescita personale di mia figlia adolescente. Ascolta attentamente, offre consigli pratici e da sostegno emotivo. La sua professionalità e discrezione ti fanno sentire a tuo agio sin dalla prima seduta. La consiglio vivamente a chiunque stia cercando un supporto psicologico di alta qualità.
Dott.ssa Lopiano Daniela
Grazie a voi x la fiducia...e soprattutto x il reciproco supporto...voi genitori siete stati fondamentali
Professionista seria, affidabile . Sempre disponibile.Empatica ,capace di metterti a tuo agio.La consiglio vivamente a chiunque cerchi una psicologa competente e umana.
Dott.ssa Lopiano Daniela
Grazie carissima...il lavoro svolto nasce dalla tua collaborazione e stima
Persona preparata ma soprattutto dolcissima . E’ in grado di capire subito il problema e risolverlo entrando proprio approfonditamente nella risoluzione . E’ molto attenta e spiega tutto dando dei consigli anche per il comportamento fuori dallo studio
Dott.ssa Lopiano Daniela
Grazie a voi xke comunque...siete stati di grande supporto...nel lavoro svolto insieme
Una professionista qualificata , empatica ed accogliente. Pur avendo avuto altre esperienze di psicoterapia positive con altri professionisti, lei rimane la migliore! La ringrazierò sempre!
Dott.ssa Lopiano Daniela
Carissima grazie x la stima...il confronto positivo con gli altri mi mette ansia...sei tu che hai fatto la differenza
È una grande professionista, sto risolvendo la mia vita in un modo che non pensavo. Mi sento una persona nuova
Dott.ssa Lopiano Daniela
Grazie a te x la fiducia ...continua ad avere sempre più cura di te...
Psicologa empatica e preparata, un’ottima professionista.
Dott.ssa Lopiano Daniela
Grazie...
Anni fa mi sono ritrovato in una "Gerusalemme distrutta" molto impreparato, la dottoressa mi ha dato un grande sostegno. Recentemente sono passato per ringraziarla e salutarla, eccezionale.
Dott.ssa Lopiano Daniela
Grazie a te anche x questa bella metafora...da cui sei rinato...x proseguire con entusiasmo e saggezza
ha risposto a 23 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, sono una ragazza di 23 anni, sono fidanzata da 6 con un ragazzo di 26 anni. Ci amiamo e la passione non manca mai, ma in lui c'è stata sempre molta voglia di sperimentare cose nuove e una costate( per me a volte eccessiva) voglia di avere rapporti. Essendo fidanzati da piccoli abbiamo pensato di aprirci ad altre esperienze. Lui mi chiedeva " se capita quindi posso?" io ero titubante, a volte mi piaceva l'idea a volte no. Poi d'improvviso dopo tempo mi confessa di aver avuto rapporti com una persoma. stava troppo male all idea di mentrimi e io sono ancora in crisi con me stessa. Lui vorrebbe che anche io facessi esperienze, se mi va . Mi ha spiegato che mi ama ovviamente, ma che ha avito bisogno di questo . è come se non capisco me stessa, alternando momenti in cui mi eccita la situazione e momenti in cui fa male. Tra noi la passione continua e per alcuni aspetti vorrei che bastasse. Lo vedo felice se sa di poter avere questa libertà soprattutto se sa di potermi dire le cose. Da quando me lha detto lha vista altre volte col mio consenso. poi però in altri momenti la gelosia mi divora nel pensare che possa essere meglo di me . Lui è sempre stato la fiamma della coppia, senza lui sarebbe una vita sessuola monotona. È normale avere la sensazione di essere costantemente in conflitto con me stessa ? grazie per l'ascolto
La sensazione del tuo conflitto interiore è sicuramente normale e segno che qualcosa in te, rispetto al vostro accordo iniziale, è cambiato, prova a parlarne con lui di questo cambiamento e soprattutto a capire dentro di te cosa adesso realmente desideri nel rapporto...buon ascolto...
Salve ho 20 anni sono una ragazza dichiarata ed ora in relazione con una donna, per la prima volta in modo serio. Lei non ha mai avuto esperienze con le donne prima.
Ho molta ansia per questa cosa perche’ non ho mai avuto un rapporto completo, ho fatto delle esperienze ma l’idea della penetrazione mi fa un po’ spavento dagli altri, per quanto ho provato delle volte da sola.
Mi e’ stato chiesto da parte sua il motivo ma le ho chiesto tempo e non ho detto altro! Come accettare il sapere di non essere bravi, poco esperti e dunque fragili e deboli? Desidero passare allo step successivo, ma penso che anche il suo essere, per timidezza, per rispettare il tempo, non mi incoraggi….
buon giorno credo che le sue paure..le sue ansie nel rapporto con questa ragazza a livello sessuale ruflettano in primis un suo senso di insicurezza, piu generale relativo magari alla sua bassa autostima,..provi a dialogare e a mettersi piu a nudo con la sua compagna cercando insieme di superare il tutto
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.