Dott.ssa
Giovanna Spinzo
Chirurgo plastico,
Chirurgo estetico
Medico estetico
Altro
Parma 1 indirizzo
Esperienze

Esperto in:
- Chirurgia Plastica, Ricostruttiva & Estetica
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
13 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Eleonora
Una bravissima professionista, preparata e gentile.Mi sono trovata molto bene dopo i trattamenti ...la consiglio a tutti
Eleonora
Genita Salihovic
Esperienza ottima . Puntualità cortesia e professionalità sono i punti forti della dottoressa Spinzo
chiara
Dottoressa bravissima. Attenta e precisa. Consigliata
Gb
Molto attenta alle tue esigenze e spiegarti cosa meglio fare
Fabiana
Eccellente professionista.
Chiara, rassicurante, realista e pratica.
Grande empatia e disponibilità.
Debora Aschieri
Puntualità, simpatia ,cortesia e competenza;posso solo che parlare bene della Dottoressa, sono sua paziente da anni e mi sono sempre trovata a mio agio!!consiglio questo studio a tutte le donne!!
II
Visita di conoscenza. Il trattamento lo effettuerò più avanti
Sara Illari
La dott.ssa Giovanna mi è piaciuta dal primo momento in cui l’ho conosciuta. Professionale, attenta, ma soprattutto super empatica, che non è una cosa scontata .. Grazie infinite ci rivediamo presto!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, ho 48 anni e un anno fa il mio viso (che era paffuto) si è completamente svuotato, non per perrdita di peso, ma per problemi di salute importanti e conseguenti terapie impegnative. Qualche mese fa ho deciso di rivolgermi ad un chirurgo plastico per cercare di migliorare la situazione. Il medico ha utilizzato il filler Stylage XL: i miei zigomi si sono riempiti, mi piacevo. Non ho avuto nessun effetto collaterale. Purtroppo dopo quaranta giorni il prodotto ha iniziato a riassorbirsi, dopo neanche tre mesi mi sono trovata nella situazione di partenza. Non so come muovermi. Grazie.
Buongiorno per i visi svuotati può essere utile la combinazione di più trattamenti mirati non solo al riempimento (filler di acido ialuronico oppure lipofilling) ma anche alla biostimolazione della pelle per renderla più tonica e più compatta (sculptra, radiesse, prp)

È da quando sono piccola che quando sorrido al lato sinistro va tutto bene, il labbro sale e mostra i denti come dovrebbe, il lato destro invece da problemi, il labbro non sale più di un tot. Quindi quando sorrido, quello che vedono gli altri e che si vede anche in foto, è un sorriso storto, da un lato alzato dall'altro non troppo che da questa idea di storto. Da piccola avevo i denti un po' accavallati ma ho sempre messo l'apparecchio e tuttora seguo il trattamento con le mascherine trasparenti. I denti son tutti dritti l'unica cosa è che ho un po' i denti all'infuori ma leggermente nulla di esagerato o che da fastidio anzi mi va benissimo così. Però è rimasto quel difetto li dunque deduco non sia dovuto a una questione di denti, anche perché questa assimetria compare solo quando sorrido e mi sta dando notevoli fastidi da tutta la vita. Cosa dovrei fare per sistemarla?
buongiorno potrebbe esser collegato ad un ipertono dei muscoli risori in particolare allo zigomatico major, utile qualche unità di tossina botulinica che però non dura piu di sei mesi

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.