
Dott.ssa
Gianmarì Di Nola
Chirurgo plastico,
Medico estetico
Chirurgo estetico
Altro
Napoli 3 indirizzi
Esperienze
Specializzata in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica. Opero in Campania da molti anni, lavoro in ospedale e faccio studio privato nelle mie tre sedi in cui sono pronta ad accogliervi per valorizzare la vostra bellezza.
La chirurgia plastica, per me, non è riducibile ad una semplice procedura in sala operatoria, ma è un vero e proprio percorso rivolto al paziente che vuole recuperare la stima del proprio corpo. Sentirsi bene nel proprio corpo è un grande valore aggiunto da attribuire alla vita.
Perché scegliere me?
Un approccio orientato alla naturalezza e all’equilibrio. Per un risultato armonioso, in linea con le tue esigente nel pieno rispetto dell'eleganza e della proporzione.
Aree di specializzazione principali
-Chirurgia ricostruttiva: è una branca della chirurgia plastica, si occupa del ripristino della forma e delle funzioni di parti del corpo danneggiate o perdute a causa di diverse cause.
-Chirurgia plastica: è un ramo della chirurgia che si occupa della correzione di inestetismi, difetti estetici a carico del corpo umano.
-Medicina estetica: branca della medicina c he ha come fine ultimo il miglioramento estetico della persona attraverso trattamenti non invasivi e non chirurgici.
Il mio studio e il mio staff
Nel mio studio principale, sito nella meravigliosa piazza Sannazaro a Napoli, troverete tutta una serei di apparecchiature all'avanguardia come la criolipolisi, laser per l'epilazione permanente (diodo e alessandrite), radiofrequenze per il body contouring e tanto altro.
Altre prestazioni
La Dott.ssa Gianmarì Di Nola, medico chirurgo specializzata in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, è una professionista che esercita la libera professione a Napoli e provincia. Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, si è specializzata in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l'Università di Roma ' La Sapienza'. Da allora gli impegni professionali della Dott.ssa Di Nola si sono sempre più concentrati sul vasto ed eterogeneo mondo della Chirurgia Estetica, partecipando a corsi pratici e congressi di aggiornamento sulle ultime trovate scientifiche provenienti dal panorama internazionale. La Dott.ssa Di Nola mette in atto le sue competenze e le sue esperienze.
Aree di competenza principali:
- Chirurgia plastica, ricostruttiva & estetica
- Medicina estetica
Indirizzi (3)
Piazza Sannazaro, Napoli
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Corso Garibaldi, Grumo Nevano
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Viale Leonardo da Vinci, Portici
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Galleria



Prestazioni e prezzi
-
Prima visita di medicina estetica
-
-
Mastoplastica riduttiva
-
-
Laser co2 frazionato
-
-
Lipofilling
-
-
Liposcultura
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Recensioni
67 recensioni
In risalto
-
O
ODM
È un angelo che ho incontrato per caso durante il mio percorso x combattere il nemico inaspettato..
Niente nella vita è casuale...da quell incontro è
divenuta il mio medico di riferimento..
Grz mille dott.ssa Di Nola x la sua
professionalità,preparazione,umiltà e tanta tanta umanità..
-
A
Angela N.
Dottoressa molto professionale, e molto disponibile. Consiglia i trattamenti in base alle reali esigenze andando anche contro i suoi interessi. Studio molto curato e assistenti Manuela e Alessia molto cordiali e preparate. Grazie per i consigli sui trattamenti da poter effettuare
-
F
F.L
La dottoressa Di Nola è molto professionale. Non consiglia mai interventi se non se ne ha davvero bisogno. Alla fine di ogni visita e seduta non uscirai mai con un aspetto stravolto e finto ma sempre te stessa, solo un po' più bella e con meno imperfezioni. Provare per credere.
-
M
Melania De Luca
Ottima esperienza come sempre. Non è la prima volta che mi affido a lei, davvero molto professionale. Consiglio vivamente.
-
E
Elena Lanzetta
La dottoressa è stata molto professionale e mi ha dato molta soddisfazione grazie
-
E
Esposito Alessandra
Dottoressa professionale,brava e gentilissima,la consiglio assolutamente
-
A
Annunziata Lembo
Dottoressa disponibile, gentile, onestà,spiega le cose in maniera diretta e precisa,va subito alla questione e cerca di trovare subito la soluzione...
-
S
Stefania S
Professionale, attenta e giusta nelle valutazioni pre trattamento
-
O
Orso
La dottoressa è di una professionalità, cordialità e disponibilità unica, tanto di cappello anche il team.
-
A
Annachiara
Dottoressa magnifica! Mi affido sempre a lei per i trattamenti, è una professionista sincera e leale! Risultati meravigliosi consiglio vivamente
Risposte ai pazienti
ha risposto a 21 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno dopo due mesi dalla blefaroplastica ho ancora gli zigomi gonfi, le cicatrici sono ipertrofiche, a toccarle sono dolenti e rosse. Il mio chirurgo mi sta trattando con l di laser?ho fatto una seduta devo fare la seconda, ma la situazione non sta migliorando in più la palpebra sinistra dove avevo un ematoma più esteso, fa sembrareancora la palpebra cadente come se avesse della pelle in più non so se dipenda dal fatto che ci sia ancora del gonfiore o della ritenzione. In più è normale che nella finire delle cicatrice ci sia ancora un po’ di rigonfiamento?e faccia fatica a andar via.? sono preoccupata perché dopo due mesi pensavo di essere già a posto ma sono ancora in alto mare solco lacrimale più evidente di prima,e non so come fare per migliorare questa situazione se potete darmi qualche consiglio oltre il laser, perché il mio chirurgo non vuole che io faccia messaggi linfodrenanti quindi non saprei come altro migliorare la situazione , tutto questo rientra nella norma?devo aver pazienza e aspettare ancora per quanti mesi? Cordiali saluti e buona giornata.
Buongiorno, tutto questo non rientra nella normale convalescenza prevista per questo tipo di intervento. Sembra proprio che le sue cicatrici si stiano trasformando in cheloidi, per questo il chirurgo le la proposto il laser. Per il resto si affidi alla pazienza, sicuramente il viso si sgonfierà. Trattandosi di un decorso anomalo non c'è una tempistica standard da poterle dare.

Ho effettuato il mio primo Botox sul terzo superiore. Il medico estetico ha usato bocouture. L’effetto iniziale mi è piaciuto. Forse non era del tutto immobile ma comunque molto naturale. A nemmeno due mesi dal trattamento però vedo che ata già iniziando a cedere. Tra le sopracciglia se corrugo si formano pieghette, così come sulla fronte quando alzo le sopracciglia. Il medico dice che capita e che non tutti abbiamo la medesima durata e che probabilmente uso molto quei muscoli e questo può portare a un cedimento precoce, ma il trattamento non mi è stato regalato e sinceramente mi scoccia molto aver pagato per un trattamento che è durato pochissimo, soprattutto perché non ero stata avvisata che poteva durare anche molto meno del previsto cioè minimo 4 mesi! Volevo quindi chiedere un consiglio a voi su come dovrei comportarmi. Grazie.
Salve, comprendo benissimo il suo disagio come comprendo altresì la frustrazione del collega che in questa storia non ha nessuna colpa. Purtroppo la durata della tossina botulinica è imprevedibile, se con Bocouture ha avuto scarsi risultati potrebbe provare con Azzalure la prossima volta. Ne parli con lui..

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.