Esperienze
Aree di competenza principali:
- Odontoiatria
- Chirurgia orale
- Implantologia
Indirizzi (3)
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Luigi Bodio 87, Roma
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Via dei Fiori 5, Latina Scalo
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Consulenza online
50 € -
-
Impianti dentali all on four
Prestazione gratuita -
-
Terapia canalare
Prestazione gratuita -
-
Pronto Soccorso Odontoiatrico
Prestazione gratuita -
-
Prima visita
Da 0 € -
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
36 recensioni
Punteggio generale
Isabella G.
Il dottore ha individuato subito il mio problema e lo ha risolto con la stessa rapidità. È stato estremamente chiaro nelle spiegazioni e molto delicato durante il trattamento. Grazie alla sua attenzione e professionalità, non ho avvertito alcun dolore, nonostante l’intervento fosse piuttosto complesso. Consigliatissimo: una competenza così è davvero rara da trovare.
Caterina
Persona competente gentile e disponibile.
Disponibile a spiegazioni dettagliate
Ines Villafranca Soissons
Puntualità scrupoloso onesto professionale onesto
Emanuela Cristofoli
Il dott. Di Nardo è molto professionale, e chiare sono le spiegazioni del lavoro che di volta in volta andrà a fare. Si preoccupa del benessere del paziente prima e dopo ogni intervento. E questo infonde tranquillità al paziente. Giudizio positivo anche per la sua collaboratrice Cristina, sempre premurosa e attenta.
R.D.
Il dottore è molto simpatico, comprende le situazioni, è molto alla mano e trasmette sicurezza.
Un pensiero anche alla sua collaboratrice Cristina
Paola Pellegrini
Puntuale, gentile, disponibile, diretto e competente.
Studio pulito, accogliente e bellissimo!
Gpm
Visita accurata spiegazioni sul tipo di intervento necessario tempi puntualità cortesia
Chiara
Il Dottore da subito mi ha convinta grazie la sua competenza. Ha inquadrato il mio problema e lo ha risolto. Preciso, delicato e scrupoloso! Assolutamente stra consigliato!
Angela DC
Il dottor Di Nardo è un dentista eccezionale sotto ogni aspetto. Sin dal primo momento, ho apprezzato la sua capacità di mettermi a mio agio, spiegandomi chiaramente le procedure e rispondendo a tutte le mie domande in modo esauriente. Ho trovato il suo approccio empatico e premuroso nei confronti dei pazienti molto rassicurante.
Consiglio vivamente il dottor Di Nardo a chiunque cerchi un dentista altamente professionale, affidabile e premuroso. La sua dedizione alla cura dei pazienti e il suo impegno nel fornire trattamenti dentali di alta qualità sono davvero encomiabili. Non potrei essere più soddisfatta dei risultati ottenuti grazie a lui!
Tina Iezza
Ho conosciuto il dottor Di Nardo alcuni anni fa quando la mia situazione "denti"era a dir poco disastrosa (causa dentisti incompetenti). É stata una fortuna enorme trovare lui, professionale,empatico e super competente. Qualunque sia il problema,lui lo risolve in maniera eccelsa. 5 stelle sono poche ma tant'è!!! Lo straconsiglio
Risposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Dolore dopo antibiotico molare piombato con ascesso.
Circa 10 giorni fa , mi sono recata dal dentista dopo ussunzione di clavulin per ascesso ad un morale piombato.
Ovviamente dopo radiografia ,credo abbia aspirato il pus: purtoppo la mia gengiva è sempre stata gonfia, tipo una montagnetta rossa, il dente dolorante,soprattutto se unisco le due arcate e fastidi lievi alla mascella.
Ho la sensazione, nella mia totale incompetenza, che ci sia ancora infezione.
È possibile? Posso in ogni caso procedere con la devitalizzazione o deve sottopormi ad antibiotico nuovamente?
Buonasera, anche qualora ci fosse ancora un po di infezione è assolutamente consigliabile procedere con la devitalizzazione. L'antibiotico in questo momento è solo un "palliativo", l'unica vera modalità per rimuovere l'infezione è devitalizzare il dente.

Purtroppo l'impianto non è fattibile in prima istanza vista la mancanza di spazio.
Ho sentito l'opinione di un dentista che mi diceva che essendosi chiuso in buona parte lo spazio lui non interverrebbe. Ma allo stesso tempo mi vien da pensare non è un problema non intervenire se pur son passati vari anni, mi vien da pensare all'osso sottostante o eventualmente a problematiche agli altri denti vicini (mi chiedo se potrei avere problemi agli altri non intervenendo). Varrebbe la pena a questo punto fare un ponte andando a limare pero 2 denti, compromettendoli in sostanza? Immagino che è una sorta di bilancio economico di fattibilità e biologico...Vorrei avere un'opinione su questo. Ringrazio tutti per la disponibilità e per le risposte.
Se il problema è la mancanza di spazio e non la mancanza di osso si può pensare di distalizzare il dente che si è inclinato in modo da riavere un occlusione che sia la più corretta possibile. Altresì se il Problema è la mancanza di osso si consiglia di valutare con il clinico che la segue un'eventuale rigenerazione della zona in modo da poter inserire l'impianto.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.