
Via Vallazze 93, Milano 20131
In questo studio è presente anche un ecografo.
COME GIUNGERE ALLO STUDIO?
Lo studio si trova alla scala di fronte alla cancellata, citofono 15, piano terra a destra
24/10/2024
Milano 1 indirizzo
Via Vallazze 93, Milano 20131
In questo studio è presente anche un ecografo.
COME GIUNGERE ALLO STUDIO?
Lo studio si trova alla scala di fronte alla cancellata, citofono 15, piano terra a destra
24/10/2024
Punteggio generale
Conosco il Dott. Galbiati da circa 15 anni. È un professionista serio e attento. Molto chiaro nelle spiegazioni, abbina alla vasta conoscenza della sua specializzazione una grande attenzione all'anamnesi del paziente. Non ultime la sua gentilezza e pazienza
Medico eccellente, scrupoloso,molo attento al paziente e disponibile nel fornire spiegazioni .
Consigliatissimo
Un medico finalmente EMPATICO, attento alla tua salute a 360 gradi, mi sono sentita subito rassicurata e compresa! Molto preciso nel dare spiegazioni!
Eccellente. Professionale . Accogliente. Igiene ottima
Ho effettuato un’ecografia dell’addome completo con il Dott. Giancarlo Galbiati e ne sono rimasto molto soddisfatto. Professionale, attento e disponibile, ha eseguito l’esame con grande scrupolo, spiegando tutto in modo chiaro e rassicurante. Mi ha messo subito a mio agio, dimostrando competenza ed empatia, qualità non scontate. Lo studio è accogliente e pulito, l’appuntamento si è svolto in perfetto orario. Ho apprezzato molto anche la sua disponibilità a rispondere alle mie domande in modo semplice ma esaustivo. La sua esperienza come gastroenterologo, epatologo ed ecografista si percepisce in ogni dettaglio. Un medico serio e preparato, che consiglio senza esitazioni.
Posso solo dire grazie!!! Esperienza più che positiva
Dottore molto professionale, gentile e molto competente.
OTTIMO MEDICO , PREPARATO E PROFESSIONALMENTE IMPECCABILE
Ho avuto il piacere di essere seguita dal Dott Galbiati e non posso che parlarne con entusiasmo. È una persona estremamente empatica, attenta e sempre pronta ad ascoltare con genuino interesse. Mi sono sentita subito a mio agio, accolta e compresa — qualità rare e preziose in ambito medico.
Visita molto utile medico molto competente e molto preciso lo consiglio!
ha risposto a 128 domande da parte di pazienti di MioDottore
Sto assurdo pylera per un infezione allo stomaco mi hanno prescritto il dicoflor quando va assunto prima o dopo il pylera
Buonasera, dato che sta prendendo già 14 pillole al giorno (12 Pylera e due di omeprazolo), è senz'altro meglio prendere il Dicoflor dopo la fine dei 10 giorni di terapia.
Buonasera, sono una ragazza di 23 anni.
Da un po' di tempo, essendo magra di costituzione, ho notato un rigonfiamento sulle costole al fianco sinistro con fastidio nella zona.
Mi sono recata dal mio medico dicendomi che è aria intestinale, mi ha prescritto milycongas ma la situazione non è migliorata.
Lui continua a ribadire che è aria nella pancia e che non è nulla di preoccupante perché ho eruttazioni continue e talvolta anche crampi alla pancia e mi ha anche detto che potrebbe trattarsi di una colite... nulla di preoccupante.
Vado in bagno regolarmente, soltanto oggi ho notato dei pezzettini neri nelle feci e la mia paura è salita alle stelle.
Sento la pancia "brontolare" come se si muovesse qualcosa.
Per il rigonfiamento il medico mi ha detto che può essere soltanto grasso sottocutaneo.
Ho fatto le analisi giusto un mese fa prima della comparsa di questi sintomi e sono risultate tutte nella norma.
Io ho molta paura che possa essere qualcosa di brutto, mercoledì ho prenotato un'ecografia all'addome completo.
Cosa mi consigliate?
Buonasera, se si tratta di un rigonfiamento sulle coste (cioè sulla gabbia toracica) non dovrebbe essere qualcosa che ha a che fare con l'apparato digerente. I sintomi che riferisce sono molto generici e molto frequenti anche in persone che non hanno alcuna malattia intestinale. In ogni caso è probabile che l'ecografia potrà dire di che cosa si tratta (ci possono essere cuscinetti di grasso (lipomi) anche nelle persone magre. In caso di dubbi residui si possono fare alcuni semplici esami su sangue e feci.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.