
via Enrico de Nicola 18, Bagno a Ripoli 50012
Buongiorno, per la festa della mamma, ho deciso di omaggiare le nostre bellissime mamme con uno sconto del 20% sulla prima visita nutrizionale.
05/05/2025
via Enrico de Nicola 18, Bagno a Ripoli 50012
Buongiorno, per la festa della mamma, ho deciso di omaggiare le nostre bellissime mamme con uno sconto del 20% sulla prima visita nutrizionale.
05/05/2025
Accettato
14 recensioni
Sono stata da numerosi nutrizionisti, ma nessuno è mai stato così competente, comprensivo ed efficace come la Dottoressa!
Sono andata la prima volta per aumentare la mia massa muscolare, in quanto molto magra e, oltre alla simpatia e semplicità della dottoressa, non solo ho aumentato i miei carichi in palestra ma la mia massa magra in poco tempo, ma ho davvero imparato ad apprezzare il mio fisico e il mio rapporto con il cibo (soprattutto con le verdure che non mangiavo)
Consigliatissima!
Dott.ssa Giada Stella Giannelli
Grazie Ele, molto fiera di intraprendere questo percorso con te, piano piano raggiungeremo ottimi risultati
Servizio professionale, ho contattato la dottoressa Giada per aumentare la muscolatura e migliorare le prestazioni nel sollevamento olimpico. Entrambi gli obiettivi centrati in pieno, il percorso sta procedendo molto bene e devo dire, da ragazzo molto introverso, che mi ha fatto sentire a mio agio fin dalla prima visita
Dott.ssa Giada Stella Giannelli
Grazie Alessandro, felice di aver iniziato questo percorso con un vero atleta
Professionista veramente capace, empatica, solare e molto competente.
Ho raggiunto ottimi risultati.
Continuerò ad andare e ci porterò tutta la mia famiglia
Dott.ssa Giada Stella Giannelli
Maria ti ringrazio
Super professionale e disponibile in qualsiasi momento!!!
Dott.ssa Giada Stella Giannelli
Grazie mille, molto contenta di poterti aiutare
Giada è competente, precisa e studia la scheda nutrizionale adattandola alle esigenze della singola persona
Dott.ssa Giada Stella Giannelli
Grazie Giulia, sono veramente molto contenta dei progressi che stiamo facendo insieme
Gentilezza, professionalità e attenzione alle richieste del paziente
Dott.ssa Giada Stella Giannelli
Grazie Francesco, felice di poterti aiutare
Professionale, preparata e sempre disponibile. Grazie al suo supporto sto raggiungendo i miei obiettivi con un piano alimentare equilibrato e personalizzato. Consigliatissima
Dott.ssa Giada Stella Giannelli
Sono veramente fiera di te Gabriele e dei traguardi che stiamo raggiungendo
Mi sono rivolta alla Dott.ssa Giada, per migliorare la mia alimentazione e raggiungere i miei obiettivi di benessere, e posso dire di essere pienamente soddisfatta. È una professionista competente, sempre disponibile e attenta alle esigenze personali. Il piano alimentare che mi ha proposto è stato facile da seguire, vario e soprattutto efficace: ho ottenuto risultati concreti senza sentirmi mai privata di nulla. Consiglio vivamente a chi cerca un supporto serio e personalizzato nel percorso nutrizionale.
Dott.ssa Giada Stella Giannelli
Grazie Federica, anche perché la dieta non è restrizione ma uno stile di vita
Giada è una professionista, disponibile e molto attenta alle mie esigenze e alla mia situazione.
Dott.ssa Giada Stella Giannelli
Molto felice Benedetta del percorso e delle soddisfazioni che ti stai prendendo
Bravissima, competente e attenta ad ogni necessità.
Avevo bisogno di perdere un paio di chiletti…. E i risultati sono subito arrivati … con un piano alimentare variato e che comprendeva tutte le mie richieste
Dott.ssa Giada Stella Giannelli
Molto felice nell'aiutarti verso una ricomposizione corporea
ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho 58 anni, dopo le feste natalizie fa avevo il colesterolo totale a 256, LDL 162, HDL 73 e trigliceridi 103 (tutti gli altri valori di sangue e urine sono regolari).
Ho diminuito notevolmente grassi saturi e carboidrati raffinati, eliminato quasi completamente zuccheri e alcol, ho aumentato il consumo di pesce, legumi e verdure. Per diminuire il picco glicemico post-prandiale bevo un cucchiaio di aceto di mele diluito in acqua e mangio un piatto di verdure prima di pranzo e cena. Per lo stesso motivo se posso faccio di 10/15 minuti di attività fisica dopo i pasti principali oltre a quella che faccio regolarmente (lunghe camminate e un po' di allenamento con i pesi).
Sono alto 180 cm e già dopo 4 settimane il peso è sceso da 80 a 77 kg (anche mia moglie ha perso 3 kg). Mi sento in ottima forma, non ho più cali di energia, il mio umore è migliore e più stabile, ma il colesterolo dopo due mesi è aumentato (!?): totale 266, LDL 176, HDL 71, trigliceridi 95 (protCreattiva 0,5).
Non ci capisco più niente, cosa è successo? Dovrei tornare a mangiare panettone, lasagne e cotechino?
In questo caso è opportuno certamente farsi seguire dal medico che magari se lo ritiene opportuno prescrive il farmaco per il colesterolo e da un nutrizionista per capire le quantità e la frequenza di tutti gli alimenti
Buongiorno, volevo gentilmente chiedere quale possa essere la causa del mio fare fatica a digerire le proteine in polvere, io ho iniziato ad allenarmi intensamente in palestra 6 giorni alla settimana e ho iniziato a prendere le whey di MyProtein che sono proteine del siero del latte, ma mi rimangono proprio sullo stomaco, mi viene quasi da vomitare, lo specialista a cui mi sono affidato mi ha fatto controllare la mia intolleranza al lattosio ma mangio lattici regolarmente senza nessun problema. Non so proprio come risolvere
Devi provare le idrolizzate o le isolate altrimenti le altre non sono facili da digerire
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.