Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita per infertilità (descrizione) • 200 €
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Visita ginecologica
Via Filippo Antonio Gualterio 127, Roma
Villa Salaria Hospital
Altre prestazioni
Visita per infertilità
Via Filippo Antonio Gualterio 127, Roma
200 €
Villa Salaria Hospital
PRIMA VISITA PER INFERTILITà
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
Esperienze
34 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Chiara
Ci siamo rivolti al Dottor Lisi e al centro Villa Salaria per un problema di infertilità di coppia dovuto ad ovaio policistico ed oligospermia. Il dottore ci ha consigliato l'ICSI ed ha efficacemente impostato una terapia personalizzata per evitare l'iperstimolazione ovarica in fase di pick-up. Per la medesima ragione, ha scelto di trasferire un embrione congelato. Dopo un primo test positivo, purtroppo la gravidanza si è interrotta spontaneamente nelle prime settimane. Anche il secondo tentativo ha portato ad una gravidanza che sta procedendo. Ringraziamo il dottore e tutto lo staff per la professionalità e la disponibilità dimostrati durante il percorso.
Cristiana Massa
Abbiamo conosciuto il dott.Lisi dopo 2 anni di visite ed ecografie effettuate presso altri professionisti molto quotati , ma sicuramente non efficaci . Il dott.Lisi fin da subito ci ha fatto diagnosi di insulinoresistenza e impostato una terapia efficace, in 2 mesi abbiamo ottenuto una gravidanza e possiamo dire oggi di aver fatto la.scelta giusta . Consiglio fortemente :)
Luigi
Ottimo ginecologo della fertilità. Io e mia moglie siamo molto soddisfatti.
Prof. Franco Lisi
Salve grazie della bella recensione. Con il vostro e il mio impegno io credo riusciremo rapidamente a risolvere il vostro problema di sterilità
italo
Ottimo medico della fertilità. Ci siamo rivolti a lui e siamo molto soddisfatti
Prof. Franco Lisi
Grazie Italo per la recensione favorevole. Speriamo di arrivare al più presto al risultato della gravidanza
A.
Una visita che è stato un colloquio in cui il Prof. non mi ha neanche visitato ne fatto un ecografia. Su insistenza mia e di mio marito ha visionato superficialmente e frettolosamente le analisi fatte e le ecografie, per poi riprescriverci a fine visita le medesime analisi. Questo ci ha dimostrato che non ci aveva ne ascoltati ne aveva prestato attenzione agli accertamenti fatti con altri specialisti. Ci eravamo rivolti a lui solo perché avevamo visto che aveva specializzazione anche nell'ovaio policistico. Ma mai decisione fu più errata. Se volete essere trattati con superficialità, come se fosse stupidi e soprattutto da donna come se foste una macchina rotta, allora lui va benissimo. Sono uscita amareggiata, negativa, completamente disorientata cosa MAI successa da quando abbiamo iniziato ad orientarci in questo mondo dei centri PMA. Spero ci pensiate bene prima di affidarvi a lui, anche se non mi sento di giudicare il centro che sembra avere personale gentile ed empatico.
Prof. Franco Lisi
Gentili Signori,
La prima visita il più delle volte è un colloquio per esaminare gli esami che il paziente ha già fatto e spesso di recente. La visita ginecologica il più delle volte non aggiunge nulla alla comprensione. Quello che interessa comprendere in sede di prima consulenza é quale é la causa principale di Infertilità e soprattutto se la coppia sarà in grado di concepire spontaneamente oppure avrà bisogno di eseguire la fecondazione assistita, e questo è il mio impegno principale al quale cerco sempre di assolvere. In ogni caso mi dispiace se non vi siete sentiti considerati e se dal colloquio non si è riusciti ad elaborare una strategia a voi comprensibile.
VDP
Ho 27 anni, siamo sposati da 2 anni. Mio marito ha un problema di oligospermia e al primo tentativo di ICSI, sono rimasta incinta grazie al dottor Lisi.
Prof. Franco Lisi
Tanti auguri....la ragione del successo al primo tentativo è la giovane età della paziente. Quando ci si accorge di avere un problema subito la fecondazione assistita
Francesca 123
Ho avuto un figlio spontaneamente nel 2020, mentre cercavo il secondo figlio ho scoperto di avere um'occlusione tubarica. Pertanto sono dovuta ricorrere a una fecondazione assistita. Al secondo tentativo sono finalmente rimasta incinta.
Vale
Il Dott. Lisi con la sua disponibilità e il suo gentilissimo staff, ci sono stati accanto in questo percorso, presenti per ogni esigenza e sempre puntuali. Nonostante un test positivo, dopo diversi tentativi, la gravidanza purtroppo non è andata avanti.
fabrizio e angela
abbiamo avuto una gravidanza con fecondazione assistita. abbiamo embrioni congelati e vorremmo dare un fratellino e ci siamo rivolti di nuovo al dottor Lisi.una garanzia
Fabio e Tati
Io e mio marito siamo conviventi dal 2018 il figlio non arrivava allora ci siamo rivolti al dott. Franco Lisi, ci ha dato una terapia per L ovaio policistico e una dieta appropriata , arrivata ad oggi abbiamo un bel test positivo, al primo tentativo di ICSI . Ringraziamo
moltissimo tutto lo staff e ovviamente il Dott. Lisi.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 24 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno,
ho 46 anni. Da circa un anno sto assumendo una pillola contraccettiva per tentare di arginare gli effetti di alcuni fibromi ma a quanto pare senza esito positivo.
Dall'ultima ecografia effettuata i suddetti fibromi sono aumentati di volume: 10 cm sulla parete destra (bilobato); due di circa 4 cm a sinistra e salienza sia sottomucosa che sottosierosa ed uno sviluppo intramurale di circa 6 cm sempre a sinistra a sviluppo sottosieroso con strtetta base di impianto.
Mi è stata prospettata la possibilità di rimuovere l'utero ma vorrei chiedervi se con un quadro del genere è possibile un intervento conservativo. Non ho mai avuto gravidanze.
Navigando su internet ho scoperta la possibilità di evitare un intervento di isterectomia sottoponendomi alla embolizzazione dei fibromi. Potrebbe essere una buona prospettiva di risoluzione della problematica?
Grazie per l'attenzione
Salve
si l'embolizzazione dei fibromiomi é una alternativa valida per le persone che vogliono conservare l'utero perché desiderano una gravidanza.
saluti
Salve ..con un AMh basso a 0.35. Si consiglia inseminazione intra uterina o fivet ?ho 30 anni
Salve
Intanto bisognerebbe capire perché lei ha 0,35 di AMH.
Poi si prende una decisione
Franco LISI
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Ginecologi a Municipio Roma Ix
Ginecologi a Municipio Roma Ii
Ginecologi a Municipio Roma Xii
Ginecologi a Municipio Roma Vii
Ginecologi a Municipio Roma Iv
Ginecologi a Municipio Roma Viii
Ginecologi a Municipio Roma Iii
Ginecologi a Municipio Roma Xiv
Ginecologi a Municipio Roma Xv
Ginecologi a Municipio Roma Xi
Altro (9)Ginecologi con Previmedical a Roma
Ginecologi con Unisalute a Roma
Ginecologi con Blue Assistance a Roma
Ginecologi con Fasi/Assidai a Roma
Ginecologi con Fondo Est a Roma
Ginecologi con Pronto-Care a Roma
Ginecologi con Fasi Open a Roma
Ginecologi con Coopsalute a Roma
Ginecologi con Generali ggl a Roma
Ginecologi con Rbm salute a Roma
Ginecologi con Assirete a Roma
Ginecologi con Poste vita a Roma
Ginecologi con My Assistance a Roma
Ginecologi con Allianz global assistance (mondial assistance ) a Roma
Ginecologi con Unipol assicurazioni (unisalute) a Roma
Altro (15)