Tempo medio di risposta:

Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra gli specialisti Come funziona?

Indirizzo

Vl. Monaco, Caltanissetta
Ospedale S.Elia

Questo specialista non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri neurochirurgi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dagli specialisti a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
G
Paziente verificato
Presso: Altro Altro

Il dottore Nobile è un medico speciale come se ne incontrano pochi. Le sue visite sono molto accurate, verifica gli esami diverse volte se non è sicuro di qualcosa, è all'ascolto dei pazienti, molto disponibile anche in caso di bisogno. Non ha "l'operazione facile", ma cerca di curare i pazienti in tutti i modi prima di semplicemente parlare di intervento. Mi ha guidato anche verso i migliori colleghi e sta risolvendo tutti i miei problemi di gamba e schiena. Gli sono veramente grata per la sua attenzione e il suo lavoro. Lo consiglio vivamente.

D
Presso: Altro Altro

Nobile di nome e nobile di animo. Un medico come pochi: competente, disponibile, cortese, attento alle esigenze e sofferenze del paziente. Per noi incontrare il dott. Nobile è stato un dono dal cielo.

S
Presso: Ospedale S.Elia Altro

Sono stata operata di ernia discale il 17/10/2019 un dottore molto professionale bravissimo nel fare il suo lavoro, molto apprensivo con tutti i pazienti gentilissimo e di una bontà unica e capace di farsi conquistare la fiducia dei propri pazienti perché un dottore deve essere bravo sia a fare il suo lavoro ma nello stesso tempo a farti sentire protetta e lui rispecchia tutto questo .

G
Paziente verificato
Presso: Ospedale S.Elia Altro

Sono stata operata per una stenosi foraminale. Ero quasi paralizzata! Mi ha operata d'urgenza mi ha rimessa in piedi. Persona con grande bontà d'animo ma soprattutto esperto nel suo campo.

G
Paziente verificato
Presso: Ospedale S.Elia Frattura di una vertebra

Siamo ancora in fase di terapia ma dalla prima impressione mi sembra un bravissimo specialista è di un ottimo carattere


Si è verificato un errore, riprova

Esperienze

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo