Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Studio Psicologico
Corso Cairoli 173, Macerata

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri psicologi nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Esperienze

Su di me

Psicoterapeuta cognitivo comportamentale

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
A
Profilo verificato
Presso: Studio Psicologico Altro

Posso ora con certezza affermare che la psicoterapeuta Francesca Caldarelli mi ha perfettamente guarito dall'anoressia nervosa. Sono stata in cura da lei per circa due anni e mezzo, in un momento in cui ormai avevo perso completamente la bussola e non credevo più in me stessa. Completamente schiacciata da una forza mostruosa ed oscura che mi voleva annientare, la dottoressa ha creduto in me, l'unica in quel periodo! È stato un percorso duro ma lei sempre gentile, sorridente, non si è mai scandalizzata delle cose mostruose che dicevo! Avevo messo a repentaglio la mia vita, la quiete familiare, l'instabilità lavorativa. Sempre mi è stata vicino con delicatezza, professionalità, umanità. Dotata di grande intelligenza emotiva e di empatia. Attenta, precisa. Non avrei mai creduto che riuscissi a cacciare via quella "voce" interna che mi diceva che dovevo morire, non mangiando o togliendomi la vita. Mi ha pian piano, con tanta pazienza, ascoltato, capito ed è riuscita a farmi ragionare che valgo, che la mia vita vale! Ero arrivata da lei che mangiavo solo una volta al giorno, che avevo paura del cibo e di ingrassare. Ho terminato le sedute con lei a Settembre 2019 ma già da diversi mesi prima stavo bene. Ed ora, ogni giorno, sempre meglio, sempre più bene. Veramente posso dire che sono ritornata a stare meglio di prima che mi ammalassi. Una persona nuova. Posso dire che dall'anoressia si può guarire se accanto hai un professionista attento e formato come la Dottoressa Caldarelli.

G

Mi sono trovata bene con la dottoressa Cardarelli. E' riuscita a soddisfare tutte le mie aspettative lavorando con passione. Sono molto speranzosa e fiduciosa che il mio problema si psosa risolvere nel migliore dei modi

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo