Dr.

Fabrizio Paolillo Diodati

Ginecologo, Ostetrica

52 recensioni +aggiungi

Fabrizio Paolillo Diodati si laurea con lode in Medicina e Chirurgia, a Napoli, discutendo un’interessantissima tesi titolata “La Fertilizzazione in Vitro”. Nel 1993 si specializza… Altro

Prenota una visita

Scegli la data che preferisci e prenota una visita. Riceverai una e-mail di conferma.
5

Punteggio generale
52 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Strutture
  • G
    Visita da MioDottore.it
    Posizione: Centro IppocrateServizio: Visita Ginecologica

    Ho avuto la fortuna di scegliere lei come il mio medico ,dopo la prima visita sono molto soddisfatta ,so di potermi affidare a lei grazie per la sua professionalitá

  • S
    Posizione: Studio privatoServizio: assistenza alla gravidanza

    Sono stata seguita dal dott.DiodatiPaolillo con grande professionalità, umiltà ,affidabilità , ma sopratutto con tanta pazienza mi dato fiducia dal primo giorno che mi ha visitata é stato sempre disponibile e penso che queste doti sono fondamentali x essere un buon ginecologo.Grazie di Tutto!!

  • L
    Posizione: Studio privatoServizio: assistenza alla gravidanza

    Sono stata seguita dal dott.DiodatiPaolillo con grande professionalità umiltà affidabilità e tanta pazienza e come sappiamo che la gravidanza è una fase delicata ,e lui ha tutte le doti x essere un buon ginecolo.Grazie di tutto

  • E
    Visita da MioDottore.it
    Posizione: Studio XeniaServizio: Visita ginecologica

    Ho fatto la mia prima visita con il dottore e già averlo trovato una persona estremamente positiva già gli darei 10 stelle ???? Ti mette a proprio agio e ti spiega perfettamente il tutto... i tempi di attesa poi sono brevi ... a presto dottore ????

  • T
    Visita da MioDottore.it
    Posizione: Studio XeniaServizio: Prima visita ginecologica, età >21 anni

    Ieri mi sono recata presso lo studio del dott. Paolillo Diodati per la prima volta. Che dire, un professionista, subito mi sono sentita a mio agio!!!! Il dott. Paolillo oltre ad essere un esperto è anche una persona disponibile e paziente. Continui cosi Dottore!!!!

    Fabrizio Paolillo Diodati2017-09-15

    Grazie! Ci può contare.....

  • E

    Ho conosciuto il dottor Paolillo dopo una serie di disavventure con altri ginecologi. In lui ho trovato non solo un dottore attento, scrupoloso, preparato, ma anche un dottore dal volto umano che fa della cortesia della calma e della gentilezza le sue armi migliori. Mi ha aiutata a guarire da un'importante infezione da papilloma e ora grazie a lui io e mio marito siamo diventati genitori. Un dottore sempre presente, con una risposta a tutto in qualunque momento della giornata, in grado di rassicurarti con poche parole, chiare ed esaustive. Un grazie speciale va a lui che non ti fa sentire una semplice paziente, ma qualcuno a cui va data importanza.

    Fabrizio Paolillo Diodati2017-09-15

    Grazie per queste belle parole !

  • Professionalità, pazienza , serietà e cordialità e tanta tanta disponibilità sono gli ingredienti fondamentali per vivere al meglio una gravidanza , e trovarli tutti concentrati in un' unica persona è stato meraviglioso!
    Un grazie dal profondo del mio cuore e di quello del papà del piccolo Samuel!

    Fabrizio Paolillo Diodati2017-09-15

    Grazie per le parole affettuose!

  • O
    Visita da MioDottore.it

    Sono stata qualche giorno fa per la prima volta dal dott. Paolillo Diodati, dopo alcuni ginecologi che mi erano stati consigliati da persone affidabili e che ho trovato anche professionali, ma ho avuto comunque difficoltà di comunicare le mie esigenze.
    Ho deciso di non arrendermi e alla fine ho trovato su questo sito il dott. Paolillo e, fidandomi delle buonissime recensioni che mi sembravano sincere, ho deciso di prenotare una visita, superando un po' di timore, e sono rimasta molto soddisfatta della mia decisione per la scelta sia del medico sia del servizio che offre questo sito.
    Ho avuto subito l'impressione di aver incontrato una persona con una mente aperta che mi trasmetteva un senso di fiducia. Credo di aver trovato il medico che cercavo: professionale, umano ma soprattutto disposto ad ascoltare per capire i singoli casi oltre ai dati statistici e a spiegare con parole semplici e sintetiche.
    Data la mia situazione un po' particolare (che non specifico), nessuno è sicuro del risultato, ma sono già molto contenta e mi sento finalmente serena di aver incontrato un bravo dottore che è disposto a seguire questo mio caso.

    Fabrizio Paolillo Diodati2017-09-15

    Grazie per le belle parole!

  • M

    Finalmente ho trovato il modo, il tempo e le parole per ringraziare col cuore 2 persone meravigliose...in questo emozionante percorso durato 9 mesi, io e mio marito siamo stati seguiti e guidati da una persona eccezionale, il Dott. Paolillo, un medico fuori dal comune, sempre presente, sempre di aiuto, disponibile e pronto a rassicurarci in ogni momento. L'ho conosciuto al telefono, mi era stato consigliato come ginecologo da una mia cara amica, e dalla prima volta che l'ho sentito ho subito capito che io e la mia piccola stella saremmo state al sicuro nelle sue mani...e così è stato dal primo all'ultimo giorno...e ancora adesso! Grazie di cuore Dottore...♡
    L'altra persona eccezionale incontrata durante questa favolosa esperienza è Simona Mazzarella, una bravissima e giovanissima Ostetrica. Devo confessare che inizialmente, appena saputo che mi avrebbe seguito lei nel travaglio, sono stata scettica su di lei, ma solo per la sua giovane età. E, invece, appena ho cominciato a conoscerla ha conquistato subito la mia fiducia! Al momento del mio lungo travaglio entrambi sono stati subito e sempre presenti, quando ero a casa e dopo in clinica...più di 12 ore al mio fianco! Simona era diventata parte di me, sempre pronta ad alleviare il dolore con i suoi massaggi, a rassicurarmi, a farsi stritolare la mano...un'altra dolcissima e professionale Dottoressa fuori dal comune! Grazie di cuore Simona...♡
    Vi abbracciamo e ringraziamo immensamente...
    Cinzia, Ciro e Ludovica

    Fabrizio Paolillo Diodati2017-09-15

    Grazie di cuore a voi per queste bellissime parole!

  • Un grazie di vero cuore al dott. DIODATI PAOLILLO,poiché con la sua grande professionalità e umanità, mi ha aiutato ad affrontare a meglio la mia gravidanza sostenendomi nei momenti più difficili.un abbraccio da parte mia e dalla piccola Aurora nata il 14/02/17

    Fabrizio Paolillo Diodati2017-09-15

    Grazie per le parole affettuose!

Domande del paziente (11)

Ti preoccupi per la tua salute?

Poni domande a migliaia di specialisti! Riceverai al più presto una risposta, in modo completamente gratuito.

Fai una domanda ai nostri specialisti

Chi sono

Chi sono

  • Fabrizio Paolillo Diodati si laurea con lode in Medicina e Chirurgia, a Napoli, discutendo un’interessantissima tesi titolata “La Fertilizzazione in Vitro”. Nel 1993 si specializza in Ostetricia e Ginecologia, ottenendo anche qui la Lode, presso l’Università degli studi di Napoli Federico II. Da allora è socio fondatore del Centro Ippocrate, uno studio presso cui si svolgono trattamenti del settore della ginecologia. Qui, si occupa prettamente dello studio delle masse ovariche e dello studio delle malformazioni uterine, ma effettua anche diagnosi prenatale ed ecografia morfologica.

Specializzazioni

  • Ostetricia e Ginecologia

Studi

  • Università di Napoli "Federico II" / Specializzato in Ginecologia e Ostetricia (1993)
  • Università di Napoli "Federico II" / Laureato in Medicina e Chirurgia (1989)

Competenze linguistiche

  • Inglese

Patologie trattate

Altro

Abilitazione

  • Iscritto all'ordine dei: Ordine dei Medici Chiurghi della Provincia di Napoli
  • Numero di iscrizione all'Ordine: NA24181