Dott.ssa
Esmeralda Pagliaro
Oculista
·
Medico estetico
Altro
sulle specializzazioni
Milano 2 indirizzi
Esperienze
Ho lasciato la mia città natale per conseguire la specializzazione in oftalmologia presso l' università degli Studi di Milano nel 2001 sempre con il massimo dei voti.
Durante i quattro anni di scuola di specializzazione in Ospedale San Raffaele di Milano ho avuto modo di approfondire il campo delle vasculopatie retiniche frequentando l' ambulatorio gestito dalla Dott.ssa R. Lattanzio per poi dedicarmi a fianco del dott.Carlo de Conciliis, mio tutor e amico, alla chirurgia oftalmoplastica.
Per due anni l'ho affiancato in diversi interventi a carico delle palpebre , dell'orbita e delle vie lacrimali.
Dal 2002 sono oculista consulente libero professionista presso l' Istituto ISCCR Multimedica.
Nel 2020 mi iscrivo alla scuola di formazione per la medicina estetica Agorà di Milano spinta dal desiderio di ricominciare a studiare una volta svolto il mio ruolo di mamma dei miei due splendidi figli ormai studenti all' estero e così riaccendo la scintilla della mia passione dei tempi dell'oftalmoplastica.
Luglio 2024 con mia grande soddisfazione ho conseguito il diploma di medico esperto e consulente in medicina estetica con il massimo dei voti a conferma del mio impegno ad acquisire le giuste competenze per trattare le mie pazienti con la dovuta competenza.
Attualmente esercito con passione e soddisfazione la medicina estrica a Milano e a Busto Arstizio.
A Milano lavoro presso lo studio EOS in centro fermata della metropolitana sulla linea rossa Conciliazione e a Busto Arstizio presso l'istituto San Carlo.
Sono capace di eseguire la correzione di numerosi inestetismi del volto e del corpo e mi occupo anche di medicina antiaging per aiutare i pazienti a mantenere un buono stato di benessere psicofisico.
Ad oggi ho la fortuna di seguire le mie due specialità ottenendo da entrambe numerose gratificazioni.
Aree di competenza principali:
- Medicina estetica
- Oftalmologia
Principali patologie trattate
- Cataratta
- Glaucoma
- Retinopatia
- Miopia
- Astigmatismo
- +9 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Tipologia di visite
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Prima visita oculistica
150 € -
-
Laser
150 € - 350 € -
-
Trattamento sclerosanti capillari
150 € -
-
Tonometria
50 € -
-
Terapia infiltrativa
100 € - 250 € -
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Indirizzi (2)
Viale di Porta Vercellina 14, Milano 20123
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Contanti
- Carta di credito
- Carta di debito
Telefono
Viale Fulvio Testi 90, Milano 20126
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Contanti
- Carta di credito
- Carta di debito
- Bonifico
Telefono
Recensioni
175 recensioni
Più menzionato dai pazienti
- Attenzione durante la visita
- Spiegazioni dettagliate
- Puntualità
-
P
Paolo
Competenza, professionalità e cortesia. Decisamente soddisfatto
• Milano - Studio Oculistico Pagliaro • visita oculistica completa + fondo oculare •
Dott.ssa Esmeralda Pagliaro
La ringrazio per la continua fiducia e resto Sempre a disposizione per i futuri controlli
-
D
Daniela A.
Ho eseguito diversi trattamenti estetici , la Dott.ssa Pagliaro ha veramente superato ogni aspettativa , ad ogni appuntamento sono uscita dallo studio felicissima e pienamente soddisfatta . Mi permetto di precisare che sono una cliente molto esigente e non facile da accontentare .
La dottoressa ha saputo consigliarmi veramente bene dando al mio viso un aspetto fresco ed armonioso .
Consiglio VIVAMENTE
Daniela A.• Centro Medico Polispecialistico EOS • laser •
Dott.ssa Esmeralda Pagliaro
Orgogliosa e onorata di ricevere da te una recensione così positiva
Spero di essere sempre all' altezza delle aspettative per e nei futuri trattamenti
Grazie
-
A
AT
La dottoressa è molto professionale!!
Il trattamento molto efficace• Centro Medico Polispecialistico EOS • peeling •
Dott.ssa Esmeralda Pagliaro
Tanti trattamenti lo sono!
Ancora di più se si riesce a scegliere in accordo con il paziente quello
Più efficace in funzione dell' inestetismo e delle caratteristiche del singolo paziente
La medicina estetica va personalizzata per soddisfare aspettative!
Felice di aver avuto successo con lei
La aspetto in futuro quando vorrà
Grazie
-
I
Iole
Sempre gentile, attenta alle esigenze dei pazienti e ineccepibile professionalmente
• Centro Medico Polispecialistico EOS • biostimolazione •
Dott.ssa Esmeralda Pagliaro
Sempre gentili voi pazienti nei miei confronti
Grata di avervi come pazienti e un po' amiche alla fine !
-
L
LM
Professionalmente molto preparata, gentile ,simpatica e risultati soddisfacenti
Che dire… brava!!• Centro Medico Polispecialistico EOS • Altro •
Dott.ssa Esmeralda Pagliaro
Grazie sono fortunata Mi piace il mio lavoro mi piace capire le aspettative dei pazienti e nei limiti del possibile soddisfare le vostre richieste.
-
M
MS
La dottoressa è gentilissima e fornisce spiegazioni molto accurate, attenta ai dettagli. Mi sono trovata benissimo!
• Centro Medico Polispecialistico EOS • prima visita oculistica •
Dott.ssa Esmeralda Pagliaro
Provo a fare bene quello che mi appassiona ! Grazie del riscontro
La aspetto per proseguire il nostro percorso di cure
-
M
Michela
Prima visita con la dottoressa Pagliaro che ha avuto la pazienza di spiegare dettagliatamente tutto quello che stavo andando a fare. Competenza e attenzione ai miei bisogni fanno di questa esperienza un posto sicuro dove poter rivolgermi di nuovo. Grazie
• Centro Medico Polispecialistico EOS • Altro •
Dott.ssa Esmeralda Pagliaro
Secondo me instaurare un buon rapporto medico paziente e' fondamentale per iniziare qualsiasi percorso terapeutico
Prima di tutto chiarezza che genera fiducia
Sono felice di avere l'opportunità di seguirla e soddisfare le sue esigenze
A presto
-
P
Paolo M.
È la mia oculista da anni, sempre molto meticolosa e attenta nella visita quanto dettagliata e chiara nelle spiegazioni. La migliore oculista a cui abbia avuto occasione di rivolgermi.
• Milano - Studio Oculistico Pagliaro • visita oculistica completa •
Dott.ssa Esmeralda Pagliaro
Grazie delle belle parole.
Amo il mio lavoro per questo mi riesce bene
E sono grata della sua recensione che mi appaga molto
-
F
Francesca
Attenta, precisa, sensibile, esauriente. Oculista di famiglia
• Milano - Studio Oculistico Pagliaro • prima visita oculistica •
Dott.ssa Esmeralda Pagliaro
Grazie!
-
M
Mariachiara BURANA
E’ una professionista che merita la nostra totale fiducia! Per Professionalità umanità disponibilità 5 stelle !
• Milano - Studio Oculistico Pagliaro • visita oculistica completa + fondo oculare •
Dott.ssa Esmeralda Pagliaro
Sempre troppo gentile!
Faccio il mio dovere con piacere
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, mia madre è stata operata circa 2 mesi fa di glaucoma con un intervento in cui le hanno inserito una valvola, vorrei sapere se sia normale che dopo 2 mesi soffra ancora di fotofobia che la costringe a tenere gli occhiali da sole anche in casa o altrimenti lamenta mal di testa e sensazione di occhi che sembrano uscire di fuori. Dai controlli la pressione risulta essere nella norma...Grazie, buona giornata
Un' alterazione dell' omeostasi del segmento anteriore può causare notevole discomfort al paziente.
I primi 6 mesi dopo qualsiasi intervento piano piano consento una certa restitutio ad integrum
Suggerisco uso frequente di sostituti lacrimali oltre la terapia di sicuro prescritta dal collega chirurgo e molta pazienza.
Ovviamente utile una valutazione oculistica per cercare di capire causa del sintomo
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.