Dott.ssa
Elisabetta Zibetti
Medico estetico
·
Nutrizionista
Altro
sulle specializzazioni
Varese 2 indirizzi
Esperienze
Sono un medico chirurgo laureato presso l'Università degli Studi di Pavia nel 1993. Ho approfondito le mie conoscenze professionali attraverso numerosi corsi di specializzazione. Dal 2003 lavoro presso il mio studio in Varese.
La mia attività si concentra sull'alimentazione e la medicina estetica, con l'obiettivo di promuovere il benessere psico-fisico delle mie pazienti attraverso un approccio preventivo e personalizzato. Cerco di aiutare le mie pazienti a adottare uno stile di vita sano e equilibrato, per prevenire le malattie e migliorare la loro qualità di vita."
Aree di competenza principali:
- Medicina estetica
- Medicina olistica
- Agopuntura
Presso questo indirizzo visito
Tipologia di visite
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Acido ialuronico
Da 280 € -
-
Iniezione intravenosa di sostanze sclerosanti
100 € -
-
Valutazione della composizione corporea con il metodo impedenziometrico
140 € -
-
Ultrasuoni
Da 250 € -
-
Trattamenti di medicina estetica
140 € -
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Indirizzi (2)
Piazza Giovanni XXIII, 15, Varese 21100
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Carta di credito
- Carta di debito
- Carta prepagata
- Contanti
Telefono
Via Silvestro Sanvito, 60, Varese 21100
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Contanti
- Carta di credito
- Carta di debito
- Carta prepagata
Telefono
Recensioni
52 recensioni
Più menzionato dai pazienti
- Attenzione durante la visita
- Spiegazioni dettagliate
- Efficacia del trattamento
-
A
Arianna D.
Super professionali e consigli di trattamenti che funzionano , già alla prima seduta . Ottimo posto io sono da più di15 anni che vado consiglio a tutti.
• Dr.ssa Elisabetta Zibetti • massaggio •
-
M
MPC
Dottoressa molto gentile, comunicazione dei contenuti molto esaudienti
• MC Clinica Medica e Podologia Avanzata • prima visita di medicina estetica •
-
A
A.C
La dottoressa è molto professionale trasmette sicurezza e calma bravissima
• Dr.ssa Elisabetta Zibetti • analisi dello stato nutrizionale •
Dott.ssa Elisabetta Zibetti
Grazie A C , sono molto contenta che si sia trovata bene
-
A
Adriana
La dottoressa Elisabetta Zibetti è una persona meravigliosa. Fin dal primo incontro si percepiscono competenza e professionalità. Attenta e gentilissima ti mette a tuo agio. Consigliò vivamente la dottoressa Zibetti.
• Dr.ssa Elisabetta Zibetti • prima visita di medicina estetica •
Dott.ssa Elisabetta Zibetti
Grazie di cuore per le sue parole!
Mi fa davvero piacere sapere che ha percepito fin da subito la mia attenzione e professionalità, e che si sia sentita a suo agio.
Grazie ancora per la fiducia e per la raccomandazione.
-
S
Sara D.P
La dottoressa mi ha fornito una consulenza fatta su misura super dettagliata e molto professionale!
Lo studio è molto bello, curato, pulito e con parcheggio vicino.
Inoltre la dottoressa è stata sempre molto puntuale!
Ha saputo consigliarmi il percorso adatto a me ed ha garantito un risultato super naturale per nulla artefatto, anche durante il controllo, ha effettuato un piccolo ritocco per perfezionare il lavoro già venuto benissimo!
La dottoressa è super consigliata, mi è piaciuto stare da lei!
Mi ha sempre tranquillizzata anche quando ero agitata o dubbiosa.
È tutto molto chiaro, sicuro e tracciato!
Rapporto qualità, prezzo e professionalità imbattibile, quasi assurdo al giorno d’oggi!
Le do 10 stelle
Tornerò sicuramente
• Dr.ssa Elisabetta Zibetti • filler labbra •
Dott.ssa Elisabetta Zibetti
Grazie Sara per questa recensione così completa e piena di energia. Mi fa davvero piacere sapere che hai trovato la consulenza dettagliata, lo studio accogliente e che il risultato ti è sembrato naturale. La tua tranquillità è la mia priorità, quindi sono felice di averti messo a tuo agio. Il piccolo ritocco al controllo fa parte del mio modo di lavorare: voglio che il risultato sia perfetto per te. grazie per la fiducia e le 10 stelle.
-
S
Stefania
Sono molto contenta di aver conosciuto la Dottoressa.
Persona cordiale disponibile e molto professionale.
Inizierò un percorso insieme a lei.
La consiglio vivamente!• Dr.ssa Elisabetta Zibetti • Altro •
Dott.ssa Elisabetta Zibetti
Grazie di cuore per le sue parole, mi fa molto piacere leggerle. E' stato un piacere conoscerla e la ringrazio per la fiducia. Sarò felice di accompagnarla nel suo percorso, a presto
-
M
Mag
Dottssa gentile, attenta
Spiega i trattamenti in maniera semplice.• Dr.ssa Elisabetta Zibetti • analisi dello stato nutrizionale •
Dott.ssa Elisabetta Zibetti
La ringrazio di cuore per le sue parole. per me è fondamentale essere disponibile e attenta alle esigenze di ogni paziente, quindi mi fa davvero piacere sapere che l'ha percepito.
-
F
Francesca
Persona paziente e disponibile. Precisa nelle spiegazioni e meticolosa nella visita
• Dr.ssa Elisabetta Zibetti • visita nutrizionale di controllo •
Dott.ssa Elisabetta Zibetti
Grazie di cuore per le belle parole. Sono felice che si sia sentita a suo agio e che abbia apprezzato la mia disponibilità. Grazie per la fiducia e per la recensione.
-
V
vera
Professionale,empatca e puntuale.Molto disponibile e attenta alle esigenze del paziente.
• Dr.ssa Elisabetta Zibetti • prima visita nutrizionale •
Dott.ssa Elisabetta Zibetti
Grazie di cuore per le belle parole. Sono felice che si sia trovata bene e che abbia apprezzato la mia disponibilità. La ringrazio per la fiducia e per la recensione.
-
E
Elena
La Dottoressa è stata molto professionale e gentile durante il trattamento di botox. Mi ha spiegato tutto con chiarezza, mettendomi subito a mio agio. È molto attenta ai dettagli e al risultato naturale ed elegante. Ambiente accogliente e grande disponibilità. Sono molto soddisfatta del trattamento e della cura ricevuta. Consigliatissima!
• Dr.ssa Elisabetta Zibetti • botox •
Dott.ssa Elisabetta Zibetti
Grazie di cuore per le sue parole così gentili. Mi fa davvero piacere sapere che si è sentita a suo agio e che il risultato sia stato naturale ed elegante, come desiderava. La cura nei dettagli e la serenità del paziente sono per me fondamentali. Grazie per la fiducia e per aver consigliato il mio lavoro.