Esperienze
Il Dr.Ferretti è:
Esperto nella cura delle affezioni della Colonna Vertebrale come ernia del disco, lombalgia, sciatalgia, cruralgia, cervicalgia, cervicobrachialgia etc., nella cura degli arti superiori nei casi di artrosi, epicondiliti, tunnel carpale, tendiniti cuffia dei rotatori,terapia conservativa o post chirurgica in seguito alle lesioni ossee tendinee capsulari e legamentose etc.,
Nella cura degli Arti inferiori come distorsioni di caviglia e di ginocchio, artrosi, terapia conservativa o post chirurgica delle lesioni meniscali, legamentose, muscolo-tendinee ed ossee etc.
Esperto nella cura di Cefalea e sindromi Vertiginose
Esperto nella cura delle disfunzioni viscerali o esiti patologici o post chirurgici in ambito Gastroenterico (gastrite, Reflusso Gastro esofageo, Duodenite, Esofagite , Colon Irritabile, Colite spastica, Stipsi etc) ambito Urogenitale (cistite, prostatite, uretrite etc) , Respiratorio (Esiti di Bronchite, Broncopneumopatie BPCO, Enfisema, Neoplasie etc)
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita osteopatica
Osteopatia • 80 €
84 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Rosaria
Consiglio vivamente questo dottore,con il suo intervento ho trovato giovamento immediato ,avevo vari blocchi,contratture in vari punti della colonna vertebrale e che nonostante i miei esercizi fisici per cercare di stare bene non sono mai stata al top...oggi dopo diversi incontri con il dottore scopro di avere un altro corpo, piu elastico, leggero ma soprattutto diritto
Claudia
Il dottor Ferretti è stato puntuale, cortese e mi ha aiutato bene a comprendere le cause del mio problema, per poterlo risolvere al meglio. Lo consiglio fortemente come specialista.
V.D.M
Premesso che il dottore si trova in un posto scomodo se arrivate in auto. Parcheggio lontabi anche se per avere una visita con lui ho un dolore, quindi non è il massimo passeggiare con un dolore però questo passerebbe in secondo piano perché non è colpa sua. Una volta arrivato mi apre lui la porta e mi dice che non è possibile visitarmi perché aveva già inserito una visita al mio posto. Se siete presente su MioDottore dovreste prima verificare se c’è una visita prenotata su questo canale per poi prendere visite extra. Anche perché ho telefonato ben due volte prima di prenotare proprio per accettarmi della visita, ma alla telefonata risponde un disco automatico che ti ripete di prenotare esclusivamente dall’app MioDottore. Assurdo ma è la realtà.
Dr. Egidio Ferretti
Dispiace molto sapere che ha incontrato difficoltà al suo tentativo di essere visitato, Le assicuro che il mio obiettivo è sempre quello di fornire il migliore servizio possibile a tutti i pazienti ( il 99,9 % delle recensioni possono confermarlo)
Comprendo che per lei è stato difficile raggiungere la sede del mio studio ma le ricordo che esiste un efficacissima applicazione che è Google Maps che facilmente le avrebbe permesso di recarsi presso i parcheggi più prossimi alla mia attività e che avrebbe potuto consultare ancora prima di prenotare e valutare in base al suo criterio di comodità se prenotare o meno.
Per l'inconveniente relativo alla sovrapposizione delle prenotazioni, mi impegno costantemente a monitorare la gestione delle prenotazioni ed assicurarmi che episodi simili non si verifichino e dispiace profondamente la sua mancanza di comprensione e tolleranza non riconoscendo che la sua fugace prenotazione è avvenuta 30 minuti prima dell'orario scelto e che non avendo avuto prenotazioni attese o comunque previste in arrivo avevo concesso l'orario ad un altro paziente e non eliminando in tempo l'orario che lei purtroppo aveva scelto purtroppo quando ero in un momento di mia piena dedizione al trattamento del paziente precedente per cui non ho per mezz'ora avuto ahimè lo sguardo fisso sul portale per avvisarla in tempo.
Nonostante il mio tentativo di renderla partecipe alla comprensione dell'inconveniente e soprattutto proponendo lei diverse soluzioni di rimedio, era già concentrato a pensare cosa scrivere nel suo reclamo, per cui mi allaccio alla sua citazione. (Assurdo ma è la realtà).
Infine
Ricordiamo sempre a tutti i pazienti che utilizzano MioDottore che la voce guida al centralino permette il dialogo diretto con lo specialista, basta premere il tasto indicato per avere modo di contattare direttamente il dottore e parlare con lui, utilizzare al meglio l'applicazione evita di incorrere in difficoltà che il recensore ha dichiarato.
Pasquale Sacco
Con grande piacere desidero lasciare una recensione più che positiva per il Dottor Egidio Ferretti. Fin dal primo incontro, ho potuto apprezzare la sua straordinaria professionalità, unita a una profonda empatia e disponibilità. È stato sempre molto attento nell'ascoltare le problematiche legate al mio stato fisico, fornendo spiegazioni chiare e dettagliate, con un linguaggio comprensibile anche per chi non ha conoscenze mediche.
Un episodio che mi ha particolarmente colpito riguarda un appuntamento fissato per le 19.00, che il Dottore ha dovuto spostare per un imprevisto. Nonostante l'orario fosse già tardo, ha avuto la gentilezza di avvisarmi tempestivamente del cambiamento, un gesto che denota grande rispetto per il paziente, una qualità che purtroppo non tutti i professionisti del settore hanno.
La dedizione e l'attenzione che riserva ai suoi pazienti sono davvero rare. Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un medico capace, attento e umano. Grazie ancora, Dottor Ferretti.
Gennaro
Lo consiglio vivamente a tutti! Accurato in ogni sua manovra... veramente ottimo
Angela Chiara Manzella
Il dottore è una persona scrupolosa e attenta al benessere del paziente, consiglio vivamente.
PG
Spiegazioni dettagliate con mirata individuazione del problema. Tecar e laser hanno portato benefici evidenti.
Arnaldo
Il Dr. Ferretti è stato molto attento e scrupoloso nel valutare la mia storia e la mia condizione (soffro di disturbi cervicali e di sintomi neurologici agli arti da qualche mese in seguito ad un trust cervicale effettuato da un chiropratico). È stato molto dettagliato ad analizzare le disfunzioni di cui soffro e abbiamo cominciato un percorso per riequilibrare il mio stato di salute. Confido in lui perché l'ho trovato un medico preparato
Paziente
Molto professionale e dedica il tempo necessario al paziente.
Ciro
Dottore preparatissimo e scrupoloso e mette a propio agio il paziente
Risposte ai pazienti
ha risposto a 9 domande da parte di pazienti di MioDottore
Eseguo il trattamento tutta la notte 8 ore di solito. Ma volevo sapere se come impostazioni 100 hertz va bene perché uno mi ha detto così, un altro 5 hertz.
senza conoscere la diagnosi per cui lei sta facendo la magnetoterapia non è possibile darle il giusto consiglio...sia più dettagliato nella formulazione della domanda definendo la diagnosi e la sintomatologia e sarà più facile darle le giuste indicazioni. Grazie a presto.
Salve, è un mese che accuso un dolore al gluteo destro. Non so precisamente da cosa sia dovuto, probabilmente qualche sforzo in palestra. Inizialmente mi durava poco ci dormivo su e la mattina dopo mi sentivo meglio.. Ora sono 2 settimane che ho questo dolore costante, sto provando a fare stretching senza grandi risultati, ho assunto l'oki per 4 giorni e sto mettendo dei cerotti antidolorifici sulla parte interessata ma niente. Cosa potrei fare? Ora che siamo in quarantena non posso neanche farmi visitare
salve mi contatti per una video consulenza e riceverà delle indicazioni sulla temporanea gestione della sintomatologia, non veda e faccia soprattutto quanto elencato su youtube in quanto potrebbe peggiorare il problema senza alcuna primordiale necessaria consultazione con un professionista.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.