Vorrei informazioni e costi sul trattamento delle zampe di gallina . Grazie

16 risposte
Vorrei informazioni e costi sul trattamento delle zampe di gallina . Grazie
Per il trattamento delle rughe del contorno occhi il costo varia da 200 a 400 euro. Ma la cosa fondamentale è vedere la paziente e valutare di persona l'inestetismo e spiegare in maniera dettagliata la terapia più adatta e sicura e quante sedute sono necessarie per avere un risultato duraturo. A disposizione Rita Giacomello

buonasera, dipende dal trattamento che va effettuato e dal tipo di inestetismo. in linea di massima si trattano con tossina botulinica e il trattamento della zona del contorno occhi costa intorno ai 200 euro. Spesso è possibile ed utile associare biostimolazioni con acido jaluronico, o prodotti ad hoc il cui costo varia molto in base al trattamento scelto
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
La regione perioculare è soggetta a corrugazione continua determinata dal muscolo orbicolare , inoltre è una zona che va spesso incontro a disidratazione e a meccanismi di crono (età) e foto (sole) aging.
Si possono attuare trattamenti combinati con tossina botulinica ed acido ialuronico.
Cordiali saluti
Per le zampe di gallina oggi il rimedio più efficace è dato dalla tossina botulinica. La durata dell'effetto è di circa 5 mesi. Il costo non può essere inferiore ai 300 euro perchè il flacone una volta aperto deve essere eliminato anche se residua un avanzo. Nè è possibile utilizzarlo e condividerlo con altri pazienti per motivi di igiene e salute. Nel caso esista l'indicazione il consiglio è quello di sfruttare il prodotto al massimo su altre parti del volto. Cordialmente
Gentile utente. Per rispondere alla sua domanda è necessario eseguire una visita preliminare per individuare il trattamento più adatto a lei. Generalmente per la correzione da lei richiesta viene utilizzato la Tossina Botulinica ( il costo del trattamento è di 250 euro). La medicina estetica di oggi ha a disposizione anche altre soluzioni efficaci con un costo minore. Cordiali saluti Dott.ssa Svitlana Kovalenko, medico estetico,tricologo
Buonasera, per il trattamento della zona perioculare solitamente si utilizza la tossina botulinica; sono inoltre possibili altre terapie per posticiparne l'utilizzo e/o per prolungarlo.
Resto a disposizione, cordiali saluti
Buonasera.
Concordo con i pareri dei colleghi che mi hanno preceduta, ricordando che la tossina botulinica è un farmaco estremamente sicuro, utilizzato ormai da più di 80 anni nella terapia di patologia oculistica.
Ve ne sono diversi tipi in commercio. Di solito, se la/il paziente non ha usufruito di questa terapia, di solito inizio con quello , diciamo, "più leggero".
La durata varia a seconda di molti fattori, tra i quali il fumo di sigarette, esposizione solare etc.
Un augurio di serenità
buongiorno sicuramente il trattamento migliore è con la proteina botulinica. farmaco sicuro e dagli ottimi risultati.
buona giornata
Ci possono essere più trattamenti possibili con botulino ac ialuronico bisogna sicuramente visitarla per decidere
Buongiorno, il trattamento delle zampe di gallina è di solito combinato: botox e acido ialuronico a basso peso molecolare.il trattamento con botox ha un costo di circa 300 € mentre la Bío stimolazione contorno occhi nel mio studio ha un costo di 150 €. Inutile precisare che utilizzo i prodotti migliori per ottenere i migliori risultati.
Rimango a disposizione per valutazione clinica a riguardo. Le auguro una buona domenica.
Dottoressa Catia Pelosi
Prenota subito una visita online: Consulenza di medicina estetica - 80 €
Condivido la risposta del prof. Oddenino Ruben che ha puntualmente inquadrato il problema.
Dott. Carlo Lampignani Cassina de' Pecchi - Milano
Zona interessata da molteplici movimenti muscolari che favoriscono un azione di fotoaging; si è soliti intervenire con tossina botulina e successivamente acido ialuronico bioristrutturante.
Saluti
Gentile paziente, il costo del botox è di 90 euro a zona.
La fronte viene considerata zona singola.
La zona peri-oculare viene considerata una zona singola.
La zona glabellare viene considerata una zona singola.
Gentile paziente, per il terzo superiore del volto il Gold Standard è senza dubbio la tossina botulinica. Con una unica fiala è possibile trattare sia le zampe di gallina che le rughe di fronte e sopracciglio. I costi sono solitamente dai 250 euro in su. La tossina botulinica (volgarmente chiamata Botox) è il trattamento principe della medicina estetica ed è un trattamento assolutamente sicuro e benefico contrariamente a quanto diffuso in maniera fallace da alcuni mass media. Consente di ottenere un rilassamento della muscolatura ipertrofica consentendo non solo di far scomparire le rughe pregresse ma evitando anche la formazione di altre rughe. La durata del risultato è di circa 4-6 mesi quindi andrebbe ripetuto due volte l'anno. Vi sono enormi variazioni nel risultato e resa nel tempo in base al prodotto utilizzato e alla sua diluizione quindi le consiglio di rivolgersi ad un professionista preparato che utilizza solo prodotti top di gamma. Cordiali saluti
Buonasera, il trattamento delle "zampe di gallina" nel mio studio segue un percorso personalizzato in base ad età, caratteristiche del paziente ed obiettivi personali. Il trattamento più efficace resta assolutamente l'utilizzo della tossina botulinica, tuttavia vi sono anche altri tipi di trattamenti meno costosi che permettono ottimi risultati se seguiti secondo un preciso protocollo. Cordiali saluti
Buongiorno, dovrei sicuramente visitarla per esprimere un parere serio, in ogni caso posso dire che il trattamento d’elezione per le rughe che si formano ai lati degli occhi ( rughe cantali) si esegue con la tossina botulinica e si può poi perfezionare con biostimolazioni con polinucleotidi o acidonialuronico o peeling perioculari qualora questo si renda necessario. I costi della tossina Botulinica si aggirano intorno ai 300€ trattamento in cui in genere tratto anche la regione frontale. Spero di esserle stata utile.
Prenota subito una visita online: Botox - 300 €