valplast,flexite,nylon

1 risposte
Egr.Dott .Polimeno,la ringrazio per la sua risposta precisa e dettagliata,
prendero' un appuntamento per una precisa valutazione del mio caso clinico,
vorrei risolvere entro maggio
sto' cercando di ottenere informazioni ulteriori,su valplast,nylon,e protesi termoadattabili,per evitare delusioni sul materiale della protesi morbda,
opterei per un tipo di protesi che non dia successive noie dovute all infiltrazione di liquidi e vari problematiche connesse.,purtroppo
la cifra non e' nel mio butget,e non posso ricorrere a finanziamenti,mi e' stata proposta una soluzione per 1.000 euro dopo una visita,ma non mi sentivo di concludere per altri motivi,
spero lei possa propormi qualcosa di risolutivo che possa pagare con le modalita' da lei specificate,cioe' ,acconto,e saldo alla consegna,,tenendo presente le mie possibilita' di butget

le specifico anche di non avere disponibile Ortopanoramica recente ( max 3 mesi) mi trovo in via Cassia..,vorrei risolvere anche in 3 sedute
nella stessa settimana,sarebbe meglio, prenotero'' la visita standard ,nella speranza
si possa concludere,mi congedo ringraziandola comunque per la sua cortese attenzione,Cordialita'
purtroppo i tempo di realizzazione prevedono tempi più lunghi
ovvero : impronta --- cere dopo 3-4 giorni -- montaggio in prova dopo 7-8 gg e consegna dopo altri 15 gg in totale dalla prese dell'impronta alla consegna passa circa 1 mese.
io potrei già vederla lunedì8 maggio , ma come le ho detto ho necessità di avere una OTP recente ( per valutare i denti pilastro su cui si appoggerà la protesi ed altre eventuali patologie laddove esistenti)
Le ribadisco che il costo è quello che le ho indicato , così come le modalità di pagamento.
Quando vuole mi chiami. :)

Buon we :)

Dr.C.Polimeno
Prenota subito una visita online: