Trattamento estetico di dente ricostruito

4 risposte
Vivo a Roma, all'età di 7 anni mi si è fratturato un incisivo anteriore (sinistro), è stato scavato un canale, riempito con non so quale materiale e non ho mai avuto problemi (sono passati 40 anni). Da diversi anni, il dente è diventato un po' più scuro, soprattutto nella piccola porzione ricostruita. Sono interessata ad un trattamento esclusivamente estetico. Che possibilità ci sono? Grazie
Buongiorno le possibilità sono molteplici dal trattamento canalare con perborati alla ristrutturazione della ricostruzione probabilmente infiltrata negli anni.
Tuttavia La invito qualora fosse interessata a raggiungermi presso lo studio per una visita di controllo, gratuita, per meglio individuare la migliore soluzione.
Saluti

E' possibile effettuare uno sbiancamento del dente.
Mi sento di darle una previsione ottimistica del risultato estetico!
Venga a studio :la visito( gratis) e ne parliamo.Roma , via Bravetta 120.