Studente fuori sede, problema di gonfiore e fastidio dopo 2-4 giorni dall'estrazione molare, quanto

10 risposte
Studente fuori sede, problema di gonfiore e fastidio dopo 2-4 giorni dall'estrazione molare, quanto costerebbe una visita ?
La visita è sempre gratuita.Sono a Roma.

la visita Odontoiatrica è un atto medico importante e colto che richiede almeno un'oretta oltre un'altra mezzoretta per informare il paziente (consenso informato). Mi scuso coi Colleghi se mi sono ripetuto per l'ennesima volta ma questo comportamento "che purtroppo è figlio di questi nostri tempi malsani e di questa nostra Società decadente" deve cessare! Io faccio il possibile. Una Visita Odontoiatrica è la massima espressione Culturale e di conoscenza Medico-Odontoiatrica e, se fatta come si deve , impegna il Cervello del Dentista per un'ora circa più una mezzora per le informazioni doverose di "consenso informato"!
Legga come faccio io una Visita "VISITA PARODONTALE", mi trova ovunque, ma vale come visita Odontoiatrica generale, perché la visita che si fa nel mio studio, a prescindere dal motivo per cui è venuto il paziente, è questa e stia certo che tutte le patologie "saltano fuori"! Non è Lei che deve "capire" è il Dentista! La visita quindi ha un Onorario Giusto ed Equo perché è una "Prestazione Intellettuale"! Vada dal Dentista, scelto per Fiducia e Stima e non in base a visite gratis e preventivi apparentemente convenienti, ripeto e ribadisco con forza! Segua la "Vox Populi" o cerchi su questo portale Digiti il nome del Dentista su un motore di ricerca e se il Professionista è uno studioso, troverà curriculum, foto di interventi, corsi, congressi, pubblicazioni. Non sarebbe indispensabile avere tutto questo, ma almeno sa che sta recandosi da un Dentista colto e che fa cultura, il ché è già un buon inizio! Cari saluti e stia tranquillo, si risolverà tutto :) ... per inciso un asceso post avulsivo chirurgico può essere una banalità o no! Occorre semeiologicamente fare Diagnosi Differenziale per poter programmare una corretta Terapia ed in quella occasione la Visita "Completa" in ogni caso, rivelerebbe tutte le eventuali patologie che ha in bocca... Dr.Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Riabilitatore Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari
Se è di Roma o Fiumicino può fare la visita gratuita in uno dei miei studi.
Sono a Colleferro e la visita è gratuita
Ciò che non capisco, è la facilità con cui si perde la fiducia al minimo problema, cercando su "dottor Google" una risposta è magari colleghi poco disponibili a difendere la categoria, pronti già subito ad additare il clinico senza aver alcun dato per farlo. Dopo un'estrazione, magari indaginosa, si può verificare un edema e del dolore. La domanda è: ha seguito esattamente le terapie mediche ed i consigli del suo medico? Lo ha chiamato per spiegargli quanto successo? Non posso credere che se ciò è stato fatto il collega se ne sia lavato le mani e lasciato alla mercé della rete. Li chiami, valuti la disponibilità del collega, se non è soddisfatto, allora cerchi un medico che la ispira e si affidi a lui. Saluti.
non credo che sia costosa anzi e quasi sempre gratuita una visita odontoiatrica
chiami il suo dentista e segua i suoi consigli
sicuramente gratuita
Contatti il suo dentista, non ha senso cercare altro qui sul web, circo della vendita di prestazioni mediche gratuite (mercato?)

Il dolore post operatorio ci può stare anche a 3 4 giorni ma, ripeto, va visto

Distinti saluti
Salve, è importantissimo che veda il collega che le ha effettuato l'estrazione magari è entrato del cibo all'interno e va effettuato un banale lavaggio della ferita post-estrattiva.