spiego la mia situazione, devo rimettere due denti, che mi sono caduti per carie, uno mi è caduto qu

16 risposte
spiego la mia situazione, devo rimettere due denti, che mi sono caduti per carie, uno mi è caduto quando ero piccolo e l'altro recentemente, mi sono caduti ma mi erano rimaste le radici, una lo tolta a luglio e l'altra ce l'ho ancora, che dite l'osso di quella che ho tolto la radice oramai passati molti anni non c'è piu ormai? e di quella dove c'è ancora la radice?
ci vuole una visita e radiografie

Bisogna fare visita ( gratuita) e vedere una ortopanoramica. Se vuole io riapro il 27-8.
La visita toglierà ogni dubbio!
BUONGIORNO E' A MILANO? VENGA IN STUDIO CHE FACCIAMO UNA RX E VEDIAMO SUBITO
Gentile utente, non si può dare una risposta seria senza almeno una visita. L'osso si riduce solo a causa della perdita di funzione, ma oggi cone le tecniche rigenerative si può fare molto anche nei casi di riassorbimento avanzato. Non credo sia il suo caso ma per togliere ogni dubbio basta una semplice radiografia ed una visita. Se vive in zona Catania, venga a trovarmi, la visiterò con piacere. Dott. Francesco Cambria
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
Come rispondere senza avere la sfera magica? È importante sottoporsi a visita e con panoramica si può arrivare a una diagnosi accurata e successiva nonché adeguata terapia.
Buongiorno, senza una radiografia non è possibile dare una risposta , In teoria dove ci sono le radici dovrebbe esserci ancora dell’osso, ma non sapendo qual’è lo stato della radice sará necessario fare una visita e quindi una radiografia per valutare entrambe le situazioni sia lo stato della radice sia lo stato dell’osso.
Gentile paziente, come le hanno già detto risponderle senza una visita è veramente impossibile. Le consiglio di recarsi da un collega che si occupa di implantologia e protesi per riprendere in mano la situazione orale.
Non disperi, oggi c'è la possibilità (quasi sempre) di ricostruire in modo predicibile l'osso e la gengiva persa.
Un saluto
Dott.Forni
Ci vuole una visita ed una radiografia. Cordialmente, Dottor Specchiarelli
necessita di visita
da me gratuita
Buongiorno rispondere senza un esame obbiettivo è veramente difficile. Non disperi c’è sempre una soluzione ad ogni caso . Prenoti una visita presso un medico della sua città e si faccia consigliare.

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
È assolutamente necessario eseguire una ortopantomografia e prenotare una visita da un odontoiatra di sua fiducia che le dissiperà ogni dubbio e le consiglierà una adeguata terapia.
Gentile paziente, per rispondere alle sue domande è necessaria una visita odontoiatrica e effettuare delle radiografie. Cordialità
Buongiorno, dice di avere avuto in passato esperienze che non la hanno soddisfatta, ma con che criterio ha scelto da chi farsi curare? Non so da dove lei scriva ma in tutte le regioni d'Italia esiste la possibilità di trovare un dentista affidabile. si informi , cerchi sui siti delle società scientifiche, scelga un dentista che le da fiducia, PAGHI LA VISITA ( una visita accurata richiede tempo, attrezzature costose e competenza, non può essere effettuata gratuitamente e il codice deontologico dell'ordine lo vieta espressamente) e si faccia consigliare da chi è preparato per farlo. potrebbe bastare una visita con le radiografie endoorali di routine o magari può essere utile una TAC, chi la visita le dirà cosa è meglio per lei…
cordiali saluti
È necessario fare una visita per una diagnosi accurata. Cordiali saluti
Con una visita ed una rx in 3D si può sapere la situazione dell'osso.