Sono 3 mesi che perdo troppo capelli sono disperata ???? resto calva.Gli esami del ferro e vit d O

20 risposte
Sono 3 mesi che perdo troppo capelli sono disperata ???? resto calva.
Gli esami del ferro e vit d Ok prendo ds 2 mesi zinco selenio e vit c anche i valori tiroideo ok tsh 3 ma nella norma t3 e y4 regolari .
Vi prego aiutatemi
Salve , non si disperi , si rivolga ad un Dermatologo che le saprà indicare il trattamento adeguato per il suo caso. Si può trattare di un telogen effluvium che si risolve con la applicazione di prodotti per uso locale . Cordiali saluti

Buongiorno , mi occupo di Tricologia da molti anni ed affrontando la problematica icona serietà si possono risolvere problemi , una volta impossibilii. Avvalendosi di una corretta diagnosi e grazie dalla Medicina Rigenerativa: PRF e Rigenera . Rita Viscovo MD
Buongiorno non si disperi, il suo problema può risolversi o almeno contenersi.
Ma non si può dare una terapia senza fare prima una visita poiché la risoluzione passa dall'individuazione della causa scatenante.
oltre ai prodotti topici e agli integratori, oggi vi sono dei trattamenti come il prp, la carbossiterapia e l'infiltrazione di farmaci o biorivitalizzazione che supportano le vecchie terapie per la risoluzione della patologia.
quindi il mio consiglio e quello di rivolgersi ad un medico che si occupi di dermatologia, tricologia e medicina estetica
Buona giornata
Buongiorno, una volta fatta la diagnosi corretta si passa alla terapia, ne esistono tante bisogna trovare quella più adatta per lei.
Personalmente trovo buoni risultati con prp e biostimolazione specifica.

Prenota subito una visita online: Terapia della caduta dei capelli - 300 €
concordo coi colleghi, si rivolga ad un medico che si occupi di dermatologia e/o tricologia della sua zona.
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Per rispondere alla sua domanda è necessario effettuare una visita medica approfondita in modo da individuare le cure indispensabili per affrontare seriamente il suo problema. Il mio consiglio è di trovare un medico di fiducia che dopo una precisa diagnosi individui i trattamenti più adatti a lei. Cordiali saluti. Dott.ssa Svitlana Kovalenko
Buongiorno. Le cause della perdita di capelli possono essere le più disparate.
Per fortuna le moderne tecniche sia di applicazione (indolore) che di formulazione permettono un ottimo recupero o quantomeno l'arrestarsi del fenomeno.
Le consiglio di rivolgersi ad un tricologo/dermatologo della Sua zona e di fiducia.
Cordiali saluti
Dr.Anna Micheletti
Buongiorno dopo aver eseguito analisi che orienteranno sulla giusta diagnosi si può iniziare una terapia per bocca, si può utilizzare la Carbossiterapia che incrementa il flusso di sangue come succede nelle ulcere diabetiche di difficile cicatrizzazione in più si possono iniettare in loco dei fattori di crescita
Le terapie locali, specialmente omotossicologiche, danno veramente degli ottimi risultati.
Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista dermatologo per valutare bene il suo problema ,in base anche ad altri elementi come eta' ,reale entità della caduta eventuale tipo di diradamento etc ...
Come già suggerito da altri colleghi è utile inquadrare il reale motivo della perdita di capelli e questo può essere fatto solo in seguito ad una visita specialistica.
Successivamente si potrà stabilire se è necessaria una terapia farmacologica o eventualmente se è possibile intervenire con rimedi estetici. Il tutto ovviamente va anche in base al grado di diradamento dei capelli.
Mi unisco a chi le sta suggerendo di individuare il motivo di questa perdita di capelli cosi' importante, le tecniche per contrastare la caduta e fortificare i bulbi che si stanno indebolendo sono varie : percorsi di carbossiterapia, mesoterapici specifici per la tricologia, protocolli di PRP . queste tecniche posso essere utilizzate anche in maniera combinata e danno davvero degli ottimi risultati in 8 pazienti su 10. Il tutto puo' essere deciso solo dopo un consulto che permetterà di verificale lo stato attuale del suo cuoio capelluto. Cordiali Saluti
Buongiorno.
Comprendo la disperazione.
Le consiglio di farsi visitare da un medico che si occupa di tricologia quindi tricologi, medici estetici, chirurghi plastici e dermatologi che si occupano di tricologia.
Solo attraverso una visita specifica si può fare una valutazione dello stato attuale dei suoi capelli e poi proporle il trattamento più adeguato tra le innumerevoli possibilità: PRP, biostimolazioni, integratori, farmaci, carbossiterapia, Rigenera, trapianto con metodo FUE.
Per ulteriori informazioni sarò lieta di risponderle.
Deve rivolgersi ad un dermatologo so dopo una corretta valutazione potrà consigliarle la terapia
Buonasera,
io ho ottimi risultati con infiltrazioni di PRP che si eseguono presso il centro per cui lavoro. 3 sedute a cadenza mensile e poi mantenimento 1 ogni 4/6 mesi.
Gentile signora,in merito alla sua problematica ,va valutata da un occhio esperto di un medico ,e nel caso in medicina estetica oggi esistono metodiche di grande successo come prp,bio o carbossiterapia per favorire la ricrescita dei capelli. si affidi ad un medico di fiducia .
Saluti
PRP, carbossiterapia, integratori specifici per la tricologia, iniezioni sul cuoio capelluto di frammenti di DNA . L'utilizzo di queste tecniche da sole o in associazione danno spesso ottimi risultati
talvolta i fattori "invisibili" come la nostra predisposizione genetica ad alcuni problemi fanno sembrare l'ostacolo insormontabile. Ad oggi a parte shampoo e lozioni specifici abbiamo altre armi a disposizione!
hair filler, Prp, carbossiterapia sono alcune delle proposte che potrei farle! basta trovare il giusto medico a cui affidarsi.
Gentilissima,
Potrebbe prendere in considerazione un trattamento di PRP Con il quale si iniettano nel sottocute piccole quantità di plasma ricco di proteine ricavato da un semplice prelievo ematico autologo .
Il trattamento è molto semplice e si esegue in ambulatorio con poche sedute.
I risultati sono sorprendenti e le permettono di non assumere sostanze farmacologiche o similari.
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti , cari saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita
Cara paziente vorrei rassicurarla perché ad oggi esistono diversi trattamenti per rallentare la caduta e il diradamento dei capelli.
Oltre all'integrazione orale che giustamente ha già iniziato io propongo ai miei pazienti, dopo un'accurata visita medica, trattamenti combinati che prevedono PRP, carbossiterapia, polinucleotidi o ozonoterapia.
Le segnalo inoltre che probabilmente deve completare gli esami diagnostici andando ad indagare il suo stress-ossidativo che se elevato può causarle proprio questo disturbo.
Rimango a sua disposizione
Un saluto